carkinzo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ieri sera ho scaricato l'ultima versione di Google Earth e dopo aver fatto qualche prova ho visto che era tutto OK. Stamattina mi sono svegliato presto e non sapendo cosa fare ho lanciato il programma e ad un certo punto lo schermo del mio iMac si è abbuiato. :P:shock: Era tutto nero e non potevo fare niente. La spia di accenzione era spenta come quando è acceso e tutte le periferiche collegate erano funzionanti (o perlomeno accese). L'unico modo è stato uno spengnimento forzato e tutto è tornato a posto. Solo che ora non mi attento a lanciare il programma. Voi che ne pensate? :ciao: Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Stranissima sta cosa. Io l'ho installato poco tempo fa e l'ho aperto decine di volte, ma mai un problema col mio iMac Intel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 mmmhhh sembrerebbe un kernel panic però se così fosse lo avrebbe scritto... e comunque di solito non è una cosa solo software.. hai provato a riparare i permessi? se no, fallo e fai partire il programma. Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Mi è successo in quel momento, quindi non sono sicurissimo che il problema sia il programma. Per la riparazione dei permessi mi consigliate di farlo direttamente, oppure riavviare dal CD e farlo da li? Grazie :ciao: Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belfy Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 da cd, io da disco non risolvo nulla, da cd invece tutto ok -- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT -- [/center] Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata iPhone 3G - 16 Gb White 2.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Anche a me è successo qualche mese fa con il mio iMac Intel! Stavo navigando nella modalità tutto schermo e "zaac" si è piantato.. Ho dovuto staccare la spina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 da cd, io da disco non risolvo nulla, da cd invece tutto ok Should I start up from a Mac OS X install disc to repair disk permissions? When possible, disk permissions should be repaired while started up from a Mac OS X volume (hard disk) that contains updated Mac OS X software, instead of a Mac OS X installation disc. Mac OS X software updates may change permissions on some files to improve security. When this occurs, the version of Disk Utility on the Mac OS X volume is updated to account for the new permissions. Running Disk Utility while started from the Mac OS X volume ensures that the changes made by software updates are preserved http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25751 e' un problema del tuo os, apri un topic e disacutiamione insieme ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 scusate ma alt+mela+esc non va? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Oltretutto è anche un HD nuovissimo. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.