macashanti Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 domanda da ignorantotto in materia....anche perchè mi è venuta in mente ora che ho letto una discussione sul forum... io ho comprato un HD nuovo WD il mese scorso e non l'ho formattato...ci ho già messo i dati e non mi da particolari problemi...anche se in partenza lo avevo portato indietro perchè scaldava troppo e mi aveva dato problemi in apertura di files .tiff con photoshop...pensate fosse per questo? e comunque mi consigliate di formattarlo? Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ti conviene formattarlo da mac con fat (o nn mi ricordo quale file system sia) che legge sia mac che windows nel caso che tu voglia leggere i tuoi dati anche su winzozz Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ;PPP quell'HD sarà sempre attaccato a un Mac....se è per qs non ho di quest'esigenza...grazie comunque per il consiglio Andrea "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Allora vai di HFS+ Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 scusa Bexem...ma tu dici di formattarlo anche dopo un mese?.....avrebbe prestazioni migliori con quel tipo di formattazione? "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.