SETTE7NANI Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Allora ho avviato iChat per la prima volta...ho fatto un account .mac (prova per 60 giorni) e ho configurato tutto a puntino. Posso aggiungere i miei contatti msn (aim) oppure e' un'altra cosa? Altrimenti non ho nessuno che usa iChat...cosa lo uso a fare? Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 su iChat non puoi inserire i tuoi contatti msn... fa parte di un'altro servizio di messaggistica... ma i contatti aim certamente... scusa di ai tuoi amici possessori di Mac di usare anche iChat... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Puoi inserire quelli che conosci del forum!! per i contatti msn ci sono altri programmi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Metti su Adium X per msn, o una delle valide alternative non Microsoft per mac. Bye Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.