trippelato Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Salve a tutti! ibook G4 10.3.9 Mi si è starata la regolazione colori! Un mio amico super figo mac ha provato a ritararla ma dopo 3 secondi torna come era prima. Mi ha mollato 4-0 dicendomi che l'unica maniera è di aprire un nuovo account dopo aver salvato esetrnamente tutta la mia mercanzia. Non vorrei fare un disastro! qualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ehhh scusa dal pannello di controllo monitor, pannello CALIBRAZIONE ma prima controlla che non si sia danneggiato qualche doc del profilo colore, usa utility ColorSync, la trovi in Applicazioni>Utilities. Facci sapere ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trippelato Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Scusa il ritardo. Ho fatto la verifica e mi dà 4 profili errati /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKD1_NEF.icm Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKDBase_NEF.icm Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKLch2.icm Lo spazio connessione dell'intestazione non è corretto. Lo spazio dati dell'intestazione non è corretto. Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. Etichetta 'A2B0': Il numero dei canali di entrata non è corretto. Etichetta 'A2B0': Il numero dei canali di uscita non è corretto. Etichetta 'B2A0': Il numero dei canali di entrata non è corretto. Etichetta 'B2A0': Il numero dei canali di uscita non è corretto. /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKYCC.icm Lo spazio dati dell'intestazione non è corretto. Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. Etichetta 'A2B0': Il numero dei canali di entrata non è corretto. Etichetta 'B2A0': Il numero dei canali di uscita non è corretto. Verifica eseguita - trovati 4 profili errati. Secondo te posso eliminarli? E dell 'idea di aprire un nuovo account? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ma hai provato a ripararli prima? ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trippelato Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Sì ho provato a clikkare RIPARA ma senza successo. Ho un software per la mia macchina digitale nikon . Che sia quella la causa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Che nikon usi? Mi puoi far vedere il LOG che ti restituisce quando premi ripara? Grazie ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trippelato Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 la nikon è una coolpix L101Cerco profili... Verifico 260 profili... /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKD1_NEF.icm Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. Non può essere riparato. /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKDBase_NEF.icm Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. Non può essere riparato. /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKLch2.icm Lo spazio connessione dell'intestazione non è corretto. Non può essere riparato. Lo spazio dati dell'intestazione non è corretto. Non può essere riparato. Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. Non può essere riparato. Etichetta 'A2B0': Il numero dei canali di entrata non è corretto. Non può essere riparato. Etichetta 'A2B0': Il numero dei canali di uscita non è corretto. Non può essere riparato. Etichetta 'B2A0': Il numero dei canali di entrata non è corretto. Non può essere riparato. Etichetta 'B2A0': Il numero dei canali di uscita non è corretto. Non può essere riparato. /Library/Application Support/Nikon/Profiles/NKYCC.icm Lo spazio dati dell'intestazione non è corretto. Non può essere riparato. Il tipo di profilo dell'intestazione non è corretto. Non può essere riparato. Etichetta 'A2B0': Il numero dei canali di entrata non è corretto. Non può essere riparato. Etichetta 'B2A0': Il numero dei canali di uscita non è corretto. Non può essere riparato. Riparazione terminata - riparati 0 profili su 4. e questo è quello che mi dice dopo aver clikkato RIPARA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Hai provato a verificare il disco e riparare i privilegi con UTILITY DISCO, prima di usare Utility colorsync ? ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trippelato Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 No adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ci sentiamo in iChat audio, cosi direttamente troviamo una soluzione? Il mio nick è sotto l'avatar del mio post. ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trippelato Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Fatto! ecco quello che mi ha dato dopo la riparazRiparo permessi per "Macintosh HD" Determining correct file permissions. We are using special permissions for the file or directory ./Library/ColorSync/Profiles/Displays. New permissions are 16893 We are using special permissions for the file or directory ./Library/ColorSync/Profiles. New permissions are 16893 User differs on ./Library/Fonts/Verdana, should be 0, owner is 501 Permissions differ on ./Library/Fonts/Verdana, should be -rw-rw-r-- , they are -rw-r--r-- Owner and group corrected on ./Library/Fonts/Verdana Permissions corrected on ./Library/Fonts/Verdana User differs on ./Library/Image Capture/TWAIN Data Sources, should be 0, owner is 502 Owner and group corrected on ./Library/Image Capture/TWAIN Data Sources Permissions corrected on ./Library/Image Capture/TWAIN Data Sources User differs on ./Library/Image Capture, should be 0, owner is 502 Owner and group corrected on ./Library/Image Capture Permissions corrected on ./Library/Image Capture User differs on ./Library/Perl, should be 0, owner is 501 Group differs on ./Library/Perl, should be 80, group is 20 Permissions differ on ./Library/Perl, should be drwxrwxr-x , they are drwxr-xr-x Owner and group corrected on ./Library/Perl Permissions corrected on ./Library/Perl User differs on ./Library/Printers/hp, should be 0, owner is 502 Owner and group corrected on ./Library/Printers/hp Permissions corrected on ./Library/Printers/hp User differs on ./Library/Printers, should be 0, owner is 502 Owner and group corrected on ./Library/Printers Permissions corrected on ./Library/Printers Permissions differ on ./Library, should be drwxrwxr-x , they are drwxrwxr-t Owner and group corrected on ./Library Permissions corrected on ./Library We are using special permissions for the file or directory ./System/Library/Filesystems/cd9660.fs/cd9660.util. New permissions are 33261 Permissions differ on ./System/Library/PrivateFrameworks/Apple80211.framework/Versions/A/Resources/APBinary3.dat, should be -rwxr-xr-x , they are -rw-r--r-- Owner and group corrected on ./System/Library/PrivateFrameworks/Apple80211.framework/Versions/A/Resources/APBinary3.dat Permissions corrected on ./System/Library/PrivateFrameworks/Apple80211.framework/Versions/A/Resources/APBinary3.dat Group differs on ./private/etc/authorization, should be 80, group is 0 Owner and group corrected on ./private/etc/authorization Permissions corrected on ./private/etc/authorization We are using a special uid for the file or directory ./private/var/at/jobs. New uid is 1 We are using a special uid for the file or directory ./private/var/at/spool. New uid is 1 Permissions differ on ./private/var/log/install.log, should be -rw-r--r-- , they are -rw-r----- Owner and group corrected on ./private/var/log/install.log Permissions corrected on ./private/var/log/install.log Permissions differ on ./private/var/log/wtmp, should be -rw-r--r-- , they are -rw-r----- Owner and group corrected on ./private/var/log/wtmp Permissions corrected on ./private/var/log/wtmp The privileges have been verified or repaired on the selected volume Riparazione permessi completata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trippelato Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ho rifatto la riparazione su color ma il riusultato è rimasto quello di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.