Alex003 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ho scaricato itorrent..mi sembra un po lento..sono 3 giorni che scarica 2 film... normale o devo cambiare impostazioni? qualcuno mi faccia sapere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madstore Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 io fossi in te prenderei emule ... io mi trovo benissimo! .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ho scaricato itorrent..mi sembra un po lento..sono 3 giorni che scarica 2 film...normale o devo cambiare impostazioni? qualcuno mi faccia sapere.. dipende dal film: in poche parole più gente lo scarica e più tu vai veloce. Quindi più il film è famoso e ricercato e più tu vai veloce comunque scaricane uno alla volta.. non è come amule che se aumenti i download aumenta anche la velocità .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex003 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 si, scaricato, non riesco bene a capire come avviarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 parli di amule no? nella pagina dei server entra con edonkey server 02 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex003 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 e come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 eh.. sta nella lista dei server.. cercalo, cliccaci due volte e si connette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex003 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 avevo giá fatto, inoltre ho seguito esattamente consigli di installazione...ho ricliccato ma non succede nulla...mah... intanto sono 4 giorni che cerco di scaricare 2 film con i torrent...me ne avevano parlato bene, ma vedo che non va.. ps: non sto in italia, quindi puó darsi che il server non sia adatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.