gioppolino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Buongiorno a tutti volevo avere un paio di informazioni visto che ad ottobre sono intenzionato a comprare il MB.. Se lo devo comprare dove mi conviene?? Perchè da quel che ho capito se lo compro via internet ho solo 1 anno di garanzia.. ma se lo compro in un negozio ne ho 2... ma se lo compro in un negozio me lo danno come lo voglio io oppure devo scegliere tra determinati tipi? mi costa di più? Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Buongiorno a tutti volevo avere un paio di informazioni visto che ad ottobre sono intenzionato a comprare il MB.. Se lo devo comprare dove mi conviene?? Perchè da quel che ho capito se lo compro via internet ho solo 1 anno di garanzia.. ma se lo compro in un negozio ne ho 2... ma se lo compro in un negozio me lo danno come lo voglio io oppure devo scegliere tra determinati tipi? mi costa di più? Grazieeee Compralo in un negozio specializzato Apple........lo configuri come vuoi e loro stessi lo ordinano all' Apple Store , in una sezione apposita riservata ai centri Apple ovviamente. Il prezzo è esattamente lo stesso dall' Apple Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioppolino Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ok e la garanzia se lo prendo in centro apple quanto mi dura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Da esperienza con una nuova ItaliaMac *User, devo dire che questa csa è stata sfatata. Il negozio Mac@work di Torino, su un MacBook con SuperDrive, aggiungendo: 2 GB di RAM 160 GB di HD 1 iPod Shuffle Custodia Second Skin (una buona, ma non ricordo la Marca) gli ha fatto 1380 € Ammazza che offerta! ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ma se sei studente e lo compri online hai lo sconto... Se invece lo prendi in negozio non hai questo beneficio... Devi valutare tu se spendere meno (e magari poi comprarti l'apple Care) o spendere si più e avere 2 anni di garanzia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 No era senza sconto Edu l'oferta che ho detto io. Poi AppleCare, la si puo comprare scontata su eBay. ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioppolino Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 cos'è applecare? eheheh scusa l'ignoranza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.