Vai al contenuto

Info per comprare

gioppolino

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti :rofl: volevo avere un paio di informazioni visto che ad ottobre sono intenzionato a comprare il MB.. Se lo devo comprare dove mi conviene?? Perchè da quel che ho capito se lo compro via internet ho solo 1 anno di garanzia.. ma se lo compro in un negozio ne ho 2... ma se lo compro in un negozio me lo danno come lo voglio io oppure devo scegliere tra determinati tipi? mi costa di più?

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :rofl: volevo avere un paio di informazioni visto che ad ottobre sono intenzionato a comprare il MB.. Se lo devo comprare dove mi conviene?? Perchè da quel che ho capito se lo compro via internet ho solo 1 anno di garanzia.. ma se lo compro in un negozio ne ho 2... ma se lo compro in un negozio me lo danno come lo voglio io oppure devo scegliere tra determinati tipi? mi costa di più?

Grazieeee

Compralo in un negozio specializzato Apple........lo configuri come vuoi e loro stessi lo ordinano all' Apple Store , in una sezione apposita riservata ai centri Apple ovviamente.

Il prezzo è esattamente lo stesso dall' Apple Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da esperienza con una nuova ItaliaMac *User, devo dire che questa csa è stata sfatata.

Il negozio Mac@work di Torino, su un MacBook con SuperDrive, aggiungendo:

2 GB di RAM

160 GB di HD

1 iPod Shuffle

Custodia Second Skin (una buona, ma non ricordo la Marca)

gli ha fatto 1380 €

Ammazza che offerta!

______ Ciaox N@VY ________

Think Best, Think Fast, Think Different !

http://macnavy.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...