Mosquito Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Davanti ad una deliziosa granita mandorla e caffè con brioche mi chiedevo, ma la vostra colazione tipo qual è??? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 "cafelate" & "panbiscoto" Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 niente...non riesco a fare colazione alla mattina.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Latte col cacao e yogurt alla frutta. Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 tazzona di caffè latte (tiepido) in inverno o latte e nescafè (freddo) in estate ... con pane tostato e marmellate varie, biscotti, torte ecc ecc ... e se c'è anche un pò di budino o tiramisu' :rofl: ... se non colaziono io non carburo la mattina ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JarreFan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Latte di soia con caffé, fette biscottate con marmellata e, spesso, omelette di bianchi d'uovo iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Niente, anche se ho tempo Solo d'estate prendo il latte, o un LC1... Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Un EstaThe (anche d'inverno) a temperatura ambiente con una brioche e uno yogurt. Questo quando vado al lavoro. Invece quando sono a casa un EstaThe e un paio di biscotti. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 5 fette biscottate con marmellata di albicocche e una tazza di caffèlatte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 non la faccio quasi mai ma oggi ho preso 2 fette di dolce. solo una domanda: come fai a svegliarti e a mettere dentro lo stomaco del ghiaccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 caffèlatte e cornettino ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JarreFan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 non la faccio quasi mai ma oggi ho preso 2 fette di dolce.solo una domanda: come fai a svegliarti e a mettere dentro lo stomaco del ghiaccio? So che, in Sicilia, granita e cornetto è considerata una colazione da sogno, una mia amica di Messina me lo dice sempre che dovrei andare lì quasi solo per provarla iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 non la faccio quasi mai ma oggi ho preso 2 fette di dolce.solo una domanda: come fai a svegliarti e a mettere dentro lo stomaco del ghiaccio? Poron si vede che non sei siciliano e non hai mai assaggiato una granita! In primis la granita che mangiamo non è quella che vendono nei supermercati (tipo Granigel e simili). E' si fredda ma non ghiaccio. E dato che qua fa caldo gia di mattina quella frescura qualcosa di divino. Se venite in sicilia assaggiatela e poi mi farete sapere!!! PS: inoltre la brioche (altra delizia) serve ad attutire! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 se sono a casa in estate: latte freddo coi cereali (preferibilmene semplici senza cioccolato o altro) se sono a casa in inverno: latte freddo coi biscotti se sono fuori casa: caffè con cornetto al cioccolato Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 caffellatte...fette biscottate e marmellata di lamponi.... oppure karoo....fette biscottate e miele.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Poron si vede che non sei siciliano e non hai mai assaggiato una granita!In primis la granita che mangiamo non è quella che vendono nei supermercati (tipo Granigel e simili). E' si fredda ma non ghiaccio. E dato che qua fa caldo gia di mattina quella frescura qualcosa di divino. Se venite in sicilia assaggiatela e poi mi farete sapere!!! PS: inoltre la brioche (altra delizia) serve ad attutire! Non posso fare altro che quotarti!!!Quando sono stato in Sicilia la prendevo tutte le mattine e il pomeriggio dopo il mare. E' qualcosa di divino Per tornare alla discussione, non faccio mai colazione perchè la mattina non riesco a mangiare. Sarà ormai l'abitudine.... IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Allora diciamo che dopo 14/15 km di corsa la colazione tipo è: 1 mela 3/4 fette biscottate con marmellata senza zucchero aggiunto poco latte sopra a cereali tipo cornflake Ricordate che la colazione è il pasto più importante! -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 premettendo che per me la colazione è un must, devo aggiungere che purtroppo da un paio d'anni a questa parte sono diventata intollerante al latte da un giorno all'altro e questo per me è stato un grossissimo problema visto che proprio il latte era alla base della mia amatissima colazione adesso devo accontentarmi di un nescafè fatto con l'acqua a cui aggiungo un cucchiaino di miele e una pannetta (l'unica quantità di latte che il mio fisico riesce a tollerare). poi solitamente mangio pane o fette biscottate con marmellata o miele (raramente il burro, solo quando ho fatto sport o quando voglio proprio viziarmi) e in alternativa biscotti, corn flakes o brioche. per quanto riguarda la granita siciliana, da catanese vi dico che è la cosa più buona che ci sia! adoro quella di mandorle e caffè magari con un pizzico di panna e una buona brioche (che in Sicilia è diversa da quello che a Roma si chiama cornetto e al nord, appunto, brioche) inzuppata dentro... che bontà ! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 mah francamente di granite ne ho mangiate a tonnellate... se poi in sicilia le fate strane buon per voi se sono buone ! questa è la granita nordica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu87 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 una mela.. e a volte qualche biscotto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Non faccio mai colazione, il primo pasto della giornata per me è il pranzo. Quando son stata in Sicilia, sono arrivata a casa dell'amica che mi ospitava alle 10 del mattino e, come benvenuto, mi hanno offerto una granita alla mandorla fatta in casa da mangiare con la brioche, anch'essa fatta in casa. Stavo per sentirmi male! Le stesse cose mangiate il pomeriggio a merenda erano deliziose, ma al mattino, per me, assolutamente immangiabili! A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 azz se questa è la vostra granita lassù... questa è la nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 In effetti non farà male fare colazione a stomaco vuoto con una botta di freddo come la granita. Io una volta ho mangiato una Mela uscita dal frigo appena alzato, ho sempre in mente il dolore allo stomaco, bha sarà abitudine chi lo sà .... -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 o magio quello che trovo di commestibile alla mattina e una tazzona di caffè nero nero nero! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 niente...non riesco a fare colazione alla mattina.. Idem.... Se devo prendere medicinali a stomaco pieno di mattina è un trauma.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ecco la mia colazione: in termini di calorie penso che non sia tanto distante! Piuttosto niente pranzo ma se non mangio a colazione non riesco nemeno a lavorare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 mah francamente di granite ne ho mangiate a tonnellate... se poi in sicilia le fate strane buon per voi se sono buone !questa è la granita nordica sono due cose diverse anche quella che si mangia/beve qui al nord è molto buona ma non si possono proprio paragonare. io comunque vivo a Verona da quasi 25 anni e ci ho fatto l'abitudine alla granatina locale ma non riuscirei proprio ad affrontarla per colazione proprio perchè fatta da ghiaccio tritato a cui, il più delle volte, viene aggiunto uno sciroppo. quella siciliana invece ricorda più una crema e ha una consistenza completamente diversa. provala se ti capita Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 vegliandomi di media alle 12.30/13 non faccio colazione ma pranzo direttamente flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 cacchio. di solito la mia colazione è un litro di thè earl grey twinings.. ma se potessi.... granita di mandorle macchiata gelso + brioche alla crema al bar in piazza del duomo ad acireale!! [son tornato a torino ieri e già mi manca... ] «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 biscotti pan di stelle ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.