IL Balza Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Navigando in ebay sono venuto alla conoscenza di questo articolo http://cgi.ebay.it/RIPARARE-3-LED-ROSSI-XBOX-360-SENZA-SMONTARE-LA-CONSOLE_W0QQitemZ260148438303QQihZ016QQcategoryZ112848QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem nn so se funzioni o meno.....voi ke ne dite.....a me puzza un pò..... se nn si dovesse vedere il link basta andare in www.ebay.it e scrivere come parola chiave xbox led rossi iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ti darà un phone e una sciugamano o un pezzo di carta con scritto "Ci sei cascato" Poi se ora sono riusciti ad aggiustarla anche senza aprirla...bene...ma aspetto qualcuno di xboxtribe che dia conferma. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 seee... mi manda l'acqua santa da buttare sulla 360... ma per favore Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Paura eh degli anelli rossi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kyo00 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ma se la Microsoft ti rida' una consolle nuova perche' aggiustarla?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ma se microsoft ti da una consolle che ogni 4 mesi è rotta... perchè comprarla???... e c'ero cascato pure io quindi non attaccatemi per questa affermazione... :P flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kyo00 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Io l'ho presa dal DayOne ma per adesso niente problemi!!Vorrei che mi si rompesse..una bella consolle nuova non mi dispiace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Io l'ho presa dal DayOne ma per adesso niente problemi!!Vorrei che mi si rompesse..una bella consolle nuova non mi dispiace!!! Bhe ovvio che ognuno ha le sue esperienze io in 6 mesi l'ho dovuta mandare 2 volte in assistenza perchè frezava... ho un altro amico nella stessa situazione ma sembra che ora sia ok (dopo la terza certo non auguro a nessuno la mia sfiga e che possa giocare a vita con la 360 sta di fatto che anche il corriere quando era venuto a pigliarla mi ha detto:" no un altra 360" rimane il fatto che è un ottima console e che ha degli ottimi giochi spero che la ps3 la raggiunga presto con tanti nuovi giochi... peace flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 e chi questo il padre eterno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikari_86 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ridete ridete stolti il metodo piasta al cartoccio e phon (o meglio airgun) funziona ovviamente ripararla senza aprirla è impossibile powah-book g4 12" ibook g3 500 12" ipod 3g 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.