Vai al contenuto

Xbox 360 e i 3 led rossi non temete c'è il rimedio ma funzionerà.....

IL Balza

Messaggi raccomandati

Navigando in ebay sono venuto alla conoscenza di questo articolo http://cgi.ebay.it/RIPARARE-3-LED-ROSSI-XBOX-360-SENZA-SMONTARE-LA-CONSOLE_W0QQitemZ260148438303QQihZ016QQcategoryZ112848QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem nn so se funzioni o meno.....voi ke ne dite.....a me puzza un pò..... se nn si dovesse vedere il link basta andare in www.ebay.it e scrivere come parola chiave xbox led rossi

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti darà un phone e una sciugamano :rofl: o un pezzo di carta con scritto "Ci sei cascato" :rofl:

Poi se ora sono riusciti ad aggiustarla anche senza aprirla...bene...ma aspetto qualcuno di xboxtribe che dia conferma.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

seee... mi manda l'acqua santa da buttare sulla 360...

ma per favore :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se microsoft ti da una consolle che ogni 4 mesi è rotta...

perchè comprarla???...:ciao:

e c'ero cascato pure io :ciao: quindi non attaccatemi per questa affermazione...

:P

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa dal DayOne ma per adesso niente problemi!!Vorrei che mi si rompesse..una bella consolle nuova non mi dispiace!!!

Bhe ovvio che ognuno ha le sue esperienze io in 6 mesi l'ho dovuta mandare 2 volte in assistenza perchè frezava...

ho un altro amico nella stessa situazione ma sembra che ora sia ok (dopo la terza :ciao:

certo non auguro a nessuno la mia sfiga e che possa giocare a vita con la 360 sta di fatto che anche il corriere quando era venuto a pigliarla mi ha detto:" no un altra 360"

rimane il fatto che è un ottima console e che ha degli ottimi giochi spero che la ps3 la raggiunga presto con tanti nuovi giochi...

peace

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...