rikis Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao a tutti, tempo fa avevo trovato non so dove una piccola applicazione che mi permetteva di fare il doppio click dal trackpad del mio ibook del 2004 che ovviamente non ha questa funzione... Potete darmi una mano a ritrovarla, oppure a scoprire come si chiama! Spero di essermi spiegato bene! grazie. Rikis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 oddio, questo programma lo usavo io sul powerbook, ma non riesco più a trovarlo... mi dispiace, ma tanto sicuramente qualcuno lo troverà e te lo dirà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
statecalmi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 il doppio click dovrebbe farlo senza programmi aggiuntivi. Il mio è del 2003. Poi puoi provare iScroll2 per avere la trackpad come gli ultimi iBook. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
statecalmi Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Correggo, il mio iBook è del 2004. E lo faceva prima di usare iScroll... vai in preferenze di sistema, trackpad e vedi qual è l'opzione... io non la ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.