redvex Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Son uscito questa sera per fare qualche foto al tramonto e alle stelle... non ho avuto molta fortuna e non ho beccato stelle cadenti, ma ho ottenuto risultati soddisfacenti Vi posto gli scatti che ho messo nel nostro gruppo. f/4, 1/1600s, ISO100, 28mm equiv. f/5, 1/75s, ISO100, 50mm equiv. f/4.9, 1/150s, ISO100, 300mm equiv. f/3.6, 6.5s, ISO100, 28mm equiv. f/3.4, 15s, ISO100, 50mm equiv. f/2.8, 30s, ISO400, 28mm equiv. [RAW] f/2.8, 30s, ISO400, 28mm equiv. [RAW] I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 mi sono sempre chiesto perché il sole non viene mai rosso ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 avevo letto: uscita seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 avevo letto: uscita seriale anche io ...... sarà l'età ...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 belle... soprattutto mi piace la prima delle due con le scie delle macchine... [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 compliementi per le foto Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ho croppato la foto delle scie al formato 3:2... mi pare che l'effetto sia migliore Eccola... non ho voluto esagerare per preservarne l'aspetto I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etrosh Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 bellissime! che macchina hai usato? Website http://www.nicolaneri.net/ Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri i mac users sono troppo spocchiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ho croppato la foto delle scie al formato 3:2... mi pare che l'effetto sia migliore Eccola... non ho voluto esagerare per preservarne l'aspetto molto bella qusta!! ma anche le altre! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 La fuji S6500fd, giusto per i pochi che ancora non lo sanno I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 mi sono sempre chiesto perché il sole non viene mai rosso ..... Credo che sia perchè viene quasi sempre bruciato, visto la grossa differenza di EV che ha con gli altri elementi della scene (in generale). No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Son uscito questa sera per fare qualche foto al tramonto e alle stelle... non ho avuto molta fortuna e non ho beccato stelle cadenti, ma ho ottenuto risultati soddisfacenti Vi posto gli scatti che ho messo nel nostro gruppo. f/4, 1/1600s, ISO100, 28mm equiv. Ma la prima è fatta con il flash? Vedo chiaro nei primi metri... Le mie preferite sono 3, 4 (in 3:2) e 7. No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 m'è scappato, nelle altre l'ho disattivato I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 :fiorellino:Molto belle e bellissime:gira: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 bellissime! che macchina hai usato? Buono questo arrosto! Che batteria di pentole hai usato? Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 belle foto almeno hai visto qualche stella cadente?? Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 belle fotoalmeno hai visto qualche stella cadente?? Nain e son stato con il naso all'in su per un bel pò I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Buono questo arrosto! Che batteria di pentole hai usato? :hihihahahehe::hihihahahehe: @redvex Belle foto stai migliorando mi piacciono molto la 4 e la 5 Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 grazie firstangel999, piano piano inizio a capire la tecnica e posso dare libero sfogo alla fantasia I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.