toro22 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma cosa sono sti gruppi pibblici,cioè quando vado nel mio profilo trovo che non sono iscritto a nessun gruppo pubblico. ???? NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 perche devi fare una specie di inizializzazione satanica via mac che ti trasforma gli occhi e vedi dentro i pixel dell monitor e vedi i gruppi.. ..no dai non so..stanno li per fare vedere che ci sono ma non funzionano.. almeno ci sono.. sono belli ecco.. come i mac.. l'importante è quello Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 perche devi fare una specie di inizializzazione satanica via mac che ti trasforma gli occhi e vedi dentro i pixel dell monitor e vedi i gruppi....no dai non so..stanno li per fare vedere che ci sono ma non funzionano.. almeno ci sono.. sono belli ecco.. come i mac.. l'importante è quello Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 :hihihahahehe: NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.