Vai al contenuto

Dubbio con keynoard e mouse

Messaggi raccomandati

Ho pensato una cosa durante il nuovo IMAC ho visto che c'è solo 3 porta USB su retro, ma la keynoard e il mouse va collegato la porta USB???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il vecchio iMac mi pare ne abbia 3.. comunque la keyboard ne ha una "dedicata" che serve ad alimentare le altre 2 porte usb che ha integrate.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 1 keynoard USB e 1 mouse USB e ne restano 1??? Giusto???

Ed allora a ottobre mi compro un KEYBOARD con cavo e un mouse senza fili cosi abbiamo due USB liberi su retro + 2 USB laterali della keyboard ed cosi totale ne fa 4 USB LIBERI

OK ci sto, mi compro una keyboard con cavo e mouse senza fili, vanno bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera senza fili non ha porte usb.

Se hai carenza di usb esistono gli hub usb.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ok non fare la stupida rudolf

CMQ con il mouse senza fili quando durerebbe la pila o funziona con la ricarica batteria o ricarica pila?? C'è il pulsante on ed off??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma con la porta 1.1 andrebbe lento come una capra appena svegliata...

Ti consiglio il kit wireless(mouse e tastiera) più un hub a 4/7 porte. Così occhupi solo una porta del mac ed avrai ne avrai altre 4/7 tutte a velocità della USB2

@Poron, non so come tu ti trova con quel hub, ma io l'ho comprato 2 volta e mi risvagliava tutte le volte il mac dallo sleep o creava casini con gli hdd esterni. Così ho preso uno della dlink, tutto è andato per il meglio :rofl:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma con la porta 1.1 andrebbe lento come una capra appena svegliata...

Ti consiglio il kit wireless(mouse e tastiera) più un hub a 4/7 porte. Così occhupi solo una porta del mac ed avrai ne avrai altre 4/7 tutte a velocità della USB2

Non mi piacciono la keyboard wireless della APPLE che è senza tastiera numerica, non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ne prendi una della logitech o altra marca, io non ho specificato quelli della apple :ciao:

Guarda che tu sei un PCista ed anch'io ma presto mi compro un IMAC 24 pollici a ottobre pero ho notato una cosa su apple store ed anche nei negozi che quando acquisti un IMAC è obbligatorio comprare la tastiera e mouse della apple e non si puo comprare senza

vistoc he le scatole sono già pacchettati anche la tastiera e mouse nella scatola di IMAC

In questo caso non mi interessa le altre marchi sto parlando di apple

Quindi mi compro una tastiera ultrasottile con cavo e altro il mouse senza fili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un PCista...

Ho un iMac :P

E la logitech fa prodotti proprio per mac.

Guarda che non è sacrilegio usare un'altra marca!:ciao:

Credo che lui intenda dire che nella confezione dell'iMac ti danno mouse e tastiera.

GGM comunque, da quanto ho capito delle tue esigenze, prendi tutto con i fili (risparmiando 50 euro), e se non ti trovi bene con il Mighty Mouse, prendi un Mouse Bluetooth non Apple.

Se poi non ti trovi bene neanche con la tastiera, cambi tutto :ciao:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che tu sei un PCista ed anch'io ma presto mi compro un IMAC 24 pollici a ottobre pero ho notato una cosa su apple store ed anche nei negozi che quando acquisti un IMAC è obbligatorio comprare la tastiera e mouse della apple e non si puo comprare senza

vistoc he le scatole sono già pacchettati anche la tastiera e mouse nella scatola di IMAC

In questo caso non mi interessa le altre marchi sto parlando di apple

Quindi mi compro una tastiera ultrasottile con cavo e altro il mouse senza fili

Va beh basta fare un po di pratica

Ma perchè il mouse senza fili di apple no??? non vanno bene??? crea i problemi???

il mighty mouse è uno strazio.

La pallina smette di funzionare dopo due settimane,ogni volta devi pulirlo,e se non funziona si può provare anche ad aprirlo rischiando di invalidare la garanzia,io personalmente li ho rotti due,ma perchè dal nervoso li sbattevo per terra.:ciao:

Ma tanto se ti fai un imac te lo danno,io ti consiglio di prendere la tastiera e il MM con il filo e poi comprare un mouse bluetooth di un'altra marca.

Per quanto può essere bello è veramente difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè il mouse senza fili di apple no??? non vanno bene??? crea i problemi???

io ho sia la tastiera e il mouse BT dell'apple (modelli vecchi) e fino adesso mi sono trovato benissimo soprattutto con la tastiera le cui batterie durano una vita a differenza del mouse e quindi se prendi il mouse BT ti consiglio di comprare le pile ricaricabili

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.....

Ok la decisione dovrebbe chiarire cosi per il mio nuovo IMAC

lo prenderei KEYBOARD e MOUSE entrambi con filo, ma in futuro mi piglio un mouse che funziona a batteria, cioè senza pila ne cavo per questo che mi piace che ne dici?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi prendere o mause e tastiera bluetooth o tutto col cavo.... oppure prendi tutto col cavo e poi anche un mouse bluetooth, non puoi direttamente mescolare quando ordini l'imac o sbaglio?

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non amo il mouse con le pallino io preferisco quella lucina rossa che va molto meglio rispetto alla pallina

Quindi mi compro la tastiera con filo perchè mi serve la tastiera numerica e mi trovo comodo e poi il mouse con cavo o senza cavo deve essere lucina rossa e non pallina

ma quale dei due???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...