Vai al contenuto

Ho vinto 5 premi su 6 in meno 1 ora!!!

Messaggi raccomandati

Eh si non sto scherzando, mia madre ha comprato una confezione di FANTA che contiene 6 bottiglie, io mi strappo subito le 6 striscie di FANTA per digitare il codice sul cellulare per sapere se ho vinto, ed cosi ho vinto 5 download gratuiti con ITUNES su 6 WOW in meno un ora!!!

CHE CUUULLOOO mauauahahahaha....cooff..coooff.. scusate hehehe :(

Che colpo di fortuna hehehehe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione! :(

ma sei andato in giro nudo per tutta la città gridandolo in giro?

(sopratutto hai telefonato at your best friend Stevy per dirglielo? mica ti sarai dimenticato? chiedigli se fa un mac con il logo della fanta al posto della mela solo per te! )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

(sopratutto hai telefonato at your best friend Stevy per dirglielo? mica ti sarai dimenticato? chiedigli se fa un mac con il logo della fanta al posto della mela solo per te! )

Duq giorni fa, ha fatto una torta di mele :(

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione! :)

sonik ha un umorismo tutto suo, però tante volte mica ha tutti i torti...:rofl::ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione! :rofl:

Ultimamente è sempre acido :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto per due anni di seguito i concerti della coca cola! ma non ci sono mai andato! Quest'anno invece un mio conoscente ha vinto l'ipod da 80 gb sempre con la coca!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente è sempre acido :rofl:

ultimamente ci sono post sempre piu interessanti.. sarà per quello.. sono incazzato perche non riesco a leggerli tutti.. :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: io ho ordinato lo scorso mese 3 cartoni da 54 lattine di coca cola e non ho vinto un emerito sputo di niente!!!!!! cavolo, su 162 lattine!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...