Martini Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Felice come un matto ho inserito nel mio MAc Pro un nuovissimo Hard Disk da 500 GB che pero mi dice che non e leggibile...Bisogna applicare qualche procedura particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 come è formattato? (hfs+, ntfs....) My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martini Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Bella domanda... non lo so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 applicazioni>>utility>>utility disco li ti dice tutto My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martini Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Una finestra mi dice che questo hard drive non e leggibile da questo comp... poi mi chiede di inizializzarlo ignorarrlo o espellerlo... Cosa devo fare... io ho montato un HD 500 gb sata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Una finestra mi dice che questo hard drive non e leggibile da questo comp...poi mi chiede di inizializzarlo ignorarrlo o espellerlo... Cosa devo fare... io ho montato un HD 500 gb sata se dentro non hai niente formattalo  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martini Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 il problema e che non lo vede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.