Vai al contenuto

Aiuto Aggiornamento Software

Ichigo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,da parecchi giorni ho un problema quando apro aggiornamento software..

In pratica quando verifica la presenza di nuovi aggiornamenti mi dice che non riesce a connettersi al server e mi chiede di verificare se sono connesso a internet..diagnosi network dice che la mia linea e' perfetta...oggi ho scaricato dal sito flickr.com il programmino per uplodare le immagini direttamente dal mac lo installo,lo apro,clicco su autorizza dopodiche' mi appare una finestra con scritto networking problem seguito da: "Flickr Uploadr experienced a problem connecting to Flickr.com. Either your computer is not connected to the internet or your connection has been interrupted. Please check your connection and relaunch Flickr Uploadr."

Non ho mai avuto problemi di questo tipo e' sempre andato tutto alla perfezione...qualcuno mi puo' aiutare? Devo formattare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che devi formattare! Non sei su Windows. Non si risolvono cosi i problemi. Aspetta che qualcuno piu' informato ti dia una risposta!

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai toccato qualcosa nelle impostazioni di connessione?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...