cosmy81 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Scusate l'ignoranza, ma dove le collego le casse esterne? Non vedo nessuna uscita audio al di fuori di quella delle cuffie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Scusate l'ignoranza, ma dove le collego le casse esterne? Non vedo nessuna uscita audio al di fuori di quella delle cuffie a quella delle cuffie :D Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmy81 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 l'ho fatto, ma si sente bassissimo quasi nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 prova ad alzare il volume del macbook:ghghgh:: Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 l'ho fatto, ma si sente bassissimoquasi nulla... già il fatto che si senta è un buon segno propongo il tasto F5 da schiacciare ripetutamente... facci sapere .... (ma il volume delle casse a quanto è ? ...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmy81 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 volume casse a stecca e volume mac a stecca si sente bassissimo.. mi viene da pensare che l'uscita non sia amplificata.. con le cuffie si sente che è una favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 volume casse a stecca e volume mac a stecca si sente bassissimo.. mi viene da pensare che l'uscita non sia amplificata.. con le cuffie si sente che è una favola a me viene da pensare che le casse siano scarse se con le cuffie si sente bene bisogna che si senta bene anche con le casse .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 appunto.. Controlla che sia tutto collegato correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phade Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 volume casse a stecca e volume mac a stecca si sente bassissimo.. mi viene da pensare che l'uscita non sia amplificata.. con le cuffie si sente che è una favola Se le casse sono passive mi sa che te lo scordi di sentire. Per quel che ne so io le uscite cuffie non sono MAI amplificate, altrimenti ti si romperebbero i timpani. Soluzione 1: compri un paio di casse preamplificate Soluzione 2: compri un amplificatore di potenza da mettere tra il Mac e le casse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 soluzione tre: se hai un buon impianto stereo colleghi l'uscita cuffie all'ingresso AUX-In e risolvi tutto Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FirePrince Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma l'altra uscita a cosa serve? http://giochierompicapo.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phade Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Altra uscita?? Intendi l'INGRESSO per il microfono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FirePrince Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 No, quella che sul macbook pro è a sinistra dell'uscita cuffie (controllare sul sito apple). Se ci collego lo stereo non si sente nulla... http://giochierompicapo.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phade Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Controllato sul mio MBP, a sinistra delle cuffie c'è l'Ingresso per il Microfono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 certo ke se colleghi l'ingresso microfono nn sentirai mai niente! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.