Vai al contenuto

Macbook e casse esterne..

cosmy81

Messaggi raccomandati

prova ad alzare il volume del macbook:ghghgh:::D

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto, ma si sente bassissimo

quasi nulla...

già il fatto che si senta è un buon segno propongo il tasto F5 da schiacciare ripetutamente... facci sapere .... (ma il volume delle casse a quanto è ? ......:D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

volume casse a stecca e volume mac a stecca si sente bassissimo.. mi viene da pensare che l'uscita non sia amplificata.. con le cuffie si sente che è una favola

a me viene da pensare che le casse siano scarse se con le cuffie si sente bene bisogna che si senta bene anche con le casse ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

volume casse a stecca e volume mac a stecca si sente bassissimo.. mi viene da pensare che l'uscita non sia amplificata.. con le cuffie si sente che è una favola

Se le casse sono passive mi sa che te lo scordi di sentire.

Per quel che ne so io le uscite cuffie non sono MAI amplificate, altrimenti ti si romperebbero i timpani.

Soluzione 1: compri un paio di casse preamplificate

Soluzione 2: compri un amplificatore di potenza da mettere tra il Mac e le casse

Link al commento
Condividi su altri siti

soluzione tre: se hai un buon impianto stereo colleghi l'uscita cuffie all'ingresso AUX-In e risolvi tutto

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ke se colleghi l'ingresso microfono nn sentirai mai niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...