Vai al contenuto

come far tacere il macbook???

sara_74

Messaggi raccomandati

primi pasticci.. con il macbook

credo di aver involontariamente attivato una funzione del mac... per cui adesso.. quando scrivo.. un signore gentile fa lo spelling.. e traduce vocalmente tutti i comandi che impartisco o gli indirizzi delle pagine internet.. navigate...

come faccio ad ucciderlo.. o almeno a zittirlo..

grazie...ancora..

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela + Scroll? A me non succede niente... Ma scroll sarebbe su o giù con il mouse, giusto? Beh, a dire il vero io non ho il mouse... :D

Cmq se non lo sapessi se tieni premuto il tasto Maiusc+ F9-F12 le funzioni dei tasti F9-F12 le visualizzi a rallenatore... Lo stesso vale se abbassando una finestra con il puntino giallo tieni premuto maiusc...

È vero, non servono a niente ma l'effetto sorpresa sugli altri è garantito... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Muahahahahhahah che ficata!

Sto tizio mi racconta tutto quello che scrivo, ma, non è che impazzisce?

Insomma, scrivo così veloce che non ce la fa a dire tutto quello che digito sulla tastiera e mi rimane appeso, in pratica mi continua a parlare almeno per dieci secondi dopo che non ho più nulla da scrivere.....ci godo XD

Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, volti a perseguire il medesimo obbiettivo, rivela il disegno di riunire tutti gli uomini all'assolutismo, è loro diritto e loro dovere rovesciare un sì fatto governo e provvedere alla sicurezza per l'avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...