sara_74 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 primi pasticci.. con il macbook credo di aver involontariamente attivato una funzione del mac... per cui adesso.. quando scrivo.. un signore gentile fa lo spelling.. e traduce vocalmente tutti i comandi che impartisco o gli indirizzi delle pagine internet.. navigate... come faccio ad ucciderlo.. o almeno a zittirlo.. grazie...ancora.. Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 preferenze di sistema accesso universale disattiva voice over oppure mela F5 Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara_74 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... STAVO PER COMPIERE UN OMICIDIO... Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... STAVO PER COMPIERE UN OMICIDIO... di nulla un saluto Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 :devil::hihihahahehe::ok: :Volooo: :groupwave: BELLISSIMO!! Questo non lo sapevo proprio! Troppo figo sentire tutte le cose pronunciate com l'accento inglese!! Lo so che è una cavolata, ma a me ha fatto morire dal ridere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara_74 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 .. un saluto.. anche a te... è divertente per i primi 30 second poi.. diventa veramente insopportabile. lo volevo uccidere... Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Sisi, infatti l'ho tolto subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmy81 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 spettacolare!! per giobbarsela con gli amici 1 minuto.. Come mela + scroll per zoomare sul monitor.. Ci ssono altre funzioncine simili, inutili (cioè sono utili, ma per questioni di accessibilità di cui non necessito) ma carine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Mela + Scroll? A me non succede niente... Ma scroll sarebbe su o giù con il mouse, giusto? Beh, a dire il vero io non ho il mouse... Cmq se non lo sapessi se tieni premuto il tasto Maiusc+ F9-F12 le funzioni dei tasti F9-F12 le visualizzi a rallenatore... Lo stesso vale se abbassando una finestra con il puntino giallo tieni premuto maiusc... È vero, non servono a niente ma l'effetto sorpresa sugli altri è garantito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kemikal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Muahahahahhahah che ficata! Sto tizio mi racconta tutto quello che scrivo, ma, non è che impazzisce? Insomma, scrivo così veloce che non ce la fa a dire tutto quello che digito sulla tastiera e mi rimane appeso, in pratica mi continua a parlare almeno per dieci secondi dopo che non ho più nulla da scrivere.....ci godo XD Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, volti a perseguire il medesimo obbiettivo, rivela il disegno di riunire tutti gli uomini all'assolutismo, è loro diritto e loro dovere rovesciare un sì fatto governo e provvedere alla sicurezza per l'avvenire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.