robigna Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ciao, vorrei acquistare, per un utilizzo con skype, le LOGITECH Casque PC Premium USB Headset 350. qualcuno le ha? pareri? inoltre le acquisterei attraverso pixmania e sarebbe la prima volta. me lo consigliate? ciao:) L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robigna Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 nessuno ha queste cuffie con microfono? L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robigna Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 uppo, magari qualcuno è tornato dalle vacanze e mi può dare delle opinioni. L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robigna Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 iuuuu-uuuuuh. c'è qualcuno che le ha e mi può dare un parere? :-) L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 beh, costano 30€, non devi mica aspettarti qualità come le bose da 300€, fanno però il loro lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.