Vai al contenuto

amule?


li.lith

Messaggi raccomandati

Grazie del link!

di nulla...:P

e un'altra cosa: tempo fa non riuscivo a trasferire i files da amule alla directory. cosa posso fare se risuccede?

cioè non riuscivi a spostare i file dalla cartella in cui li avevi scaricati in altre cartelle a tuo piacimento?

non è che magari provavi a spostare i file temporanei, quelli non te li lascia spostare in quanto sono le parti ottenute dei tuoi download in corso...

se non è così spiegami meglio...perchè non ho capito il problema....:ciao:

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappa da amule, usa Limewire, Acquisition o i Torrent!!

Parole sante, se non fosse per il fatto che è il posto dove si trova più roba. :ciao:

Comunque BENVENUTA li.lith

:ciao::ciao::P

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso spiegarti meglio...

Praticamente il download dei files era completato ma non li trovavo poi nella cartella amule download e quindi era come non averli...

sono stata più chiara?

non è che tante volte hai settato nelle opzioni di configurazione un'altra destinazione per i file scaricati...magari un'altra cartella, senza averci badato più di tanto?

e un'altra cosa...hai provato a cercare con il Finder uno o più file di quelli scaricati?

i risultati della ricerca riportano anche tutto il percorso necessario per recuperare i documenti...

(le ricerche con il Finder, nel caso non sapessi come si fanno, si eseguono aprendo una qualunque finestra del Finder e scrivendo il nome dell'oggetto da ricercare nel campo di testo nella parte in alto a destra della finestra stessa...)

ipotesi...credo remota...

non è che quando i download sono terminati invece di cliccare "Nascondi automaticamente download completati" selezioni "elimina"?

non per insinuare nulla...ma i pulsanti sono vicini e le descrizioni non sono così chiare come nel mio esempio...:)

fammi sapere...

:fiorellino:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scaricava tutto!

Solo che avevo, non so perchè, due cartelle amule downloads e io controllavo la sbagliata che restava sempre vuota!

L'ho trovata con il Finder!

meglio così...:D

Grazie per i consigli...

di nulla...per altre informazioni noi siamo a tua disposizione...

;)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema con amule...:devil:

Non riesco a scaricare perchè ho un low ID!

Ho provato a seguire le istruzioni su amule.org per i firewall e la configurazione di una base airport, ma non riesco a trovare la finestra giusta nel mio computer. Anzi, quello che trovo io non corrisponde a quello che dice il sito.

Ma non c'è un altro programma più semplice con le stesse funzioni di amule?

grazie

:sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante, se non fosse per il fatto che è il posto dove si trova più roba. :ghghgh:

Comunque BENVENUTA li.lith

:lol::ciao::DD

Si ma è pieno di bugs, lento, macchinoso, interfaccia grafica orrenda e se nn ondividi anche te almeno qualche giga scarichi lentissimo e nn ti fa scaricare nulla............:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, però in linea di massima quando una cosa non riesci a trovarla da altre

parti, li hai un grossa percentuale di trovarcela.

Altrimenti se posso, ne faccio tranquillamente a meno.

:ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! posso postare il mio problema?

io non riesco a far funzionare ne aMule (anche dopo aver letto la guida di Gianni_Mac) ne LimeWire con la mia adsl!

c'è da settare qualcosa? amule fa le ricerche ma trova solo pochi file, limewire non inizia nemmeno le ricerche!

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri le preferenze di Limewire e settale tutte come preferisci, specie quelle riguardanti la tua linea di connessione.

Controlla poi di aver aperto nel firewall di sistema le porte per il p2p: preferenze di sistema-->>Condivisione-->>Firewall...

ho settato tutto. il firewall è inattivo.

amule con il mio 56k funziona, ma da quando ho messo l'adsl non va!

ps limewire esegue le ricerche ma trova solo quelle applicazioni mascherate da file (tipo "beppe grillo naked")!

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un problema simile con aMule:dalla ricerca risultavano pochi file.

Ho risolto connettendomi ad un altro server. Per esempio se usavi Donkey1, usa il 2.

è vero, se cambio server, esegue le ricerche (quasi tutti i risultati sono di blu, significa qualcosa?; però non parte il download di alcun file metta a scaricare, resta sempre in attesa!

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, se cambio server, esegue le ricerche (quasi tutti i risultati sono di blu, significa qualcosa?; però non parte il download di alcun file metta a scaricare, resta sempre in attesa!

che i risultati della ricerca sono blu significa che trova molte fonti e quelli sono i file più condivisi in quel server...

il fatto che il download non ti parta subito è dovuto al funzionamento proprio di aMule...

prima di poter scaricare devi condividere un sostanzioso quantitativo di file, e attendere che il tuo account raggiunga la giusta "visibilità" e le giuste fonti....:P

:P

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

:P odio amule.............

no dai...è fatto per le connessioni senza limiti...e per coloro che godono di sufficiente pazienza...;)

:P

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatto per coloro che non conoscono limewire e acquisition..

io sempre e solo usato (poco) limeware... però devo dire che non si trova molto come applicazioni... anzi direi quasi nulla...

potresti contraddirmi o devo provare ad usare amule osx , che ho scoperto da poco esistere...

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è il pazzo che usa limewire per le applicazioni scusa?

Per quele c'è una certa baia dei pirati........

scusa???

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...