Vai al contenuto

Ho trovato la vera auto di Willy di Montecarlo ahahaha

turbodudy

Messaggi raccomandati

Inviato

cavolo è tamarrissima!

ma quelli della monaco elite fanno tutte auto color nero opaco?

Non correggetemi!

P2P rulez

Inviato

sarà pure una tamarrata ma fa pandan col nuovo gattone che esce a ottobre... sarebbe un bell'abbinamento Smart ForTwo Monaco Elite & MacBook pro con leopard!! quasi quasi lo propongo al mio amico concessionario!:D:ghghgh: magari ci sta!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Inviato
M quella la userà solo per girare per casa.....mica va in giro per locali d'elite con sta scatoletta di tonno...

ma chi ? Cavalli o il principe Willy? ,,,,:D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Inviato

è orrenda!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Inviato

il bentley costerà anche 180.000 ma come macchina non è che sia il massimo dell'eleganza... più che altro i personaggi che ce l'hanno la rendono poco comprabile (vedi corona su tutti...)

ibook 14" iPod 20gb e 80 gb bianco

Inviato

fa proprio schifo, già di suo la smart è una macchina idiota ma pure leopardata diventa un insulto alla vista, se trovo un tipo con quella macchina al semaforo lo tampono per principio

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Inviato
fa proprio schifo, già di suo la smart è una macchina idiota ma pure leopardata diventa un insulto alla vista, se trovo un tipo con quella macchina al semaforo lo tampono per principio

spero tu abbia un "range" vecchio tipo .......:baby:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Inviato

ho uno scudo ma per la smart basta poco... rotola via da niente,avevo trovato qualche video di crash test delle smart

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...