mubasa Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 con questi eventi non ci si capisce un caxx..se si importano piu video li mette in ordine sparso..na cosa vergognosa.. Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 con questi eventi non ci si capisce un caxx..se si importano piu video li mette in ordine sparso..na cosa vergognosa.. muba #1 .... sempre!!!!! ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 figurati che non importa neanche dei mpeg fatti con la mia fotocamera sony..li ho dovuti convertire in mp4.... Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 figurati che non importa neanche dei mpeg fatti con la mia fotocamera sony..li ho dovuti convertire in mp4.... ma ha la struttura tipo iphoto ?.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 più topic leggo su iLife, più sono convinto di aspettare l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 più topic leggo su iLife, più sono convinto di aspettare l'acquisto siamo in 2 Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 no, in 3. Aspettiamo il prossimo e poi possiamo fare le tessere per il club... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xinjia Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma no io aspettavo il nuovo ilife soprautto per un imovie più evoluto!! non m idite così!!!!!!!!!!!! iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!! iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Se vuoi un iMovie pù evoluto allora prendi FinalCut... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xinjia Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 sto aspettando solo l'hd più grande per instalalrlo... iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!! iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ma ha la struttura tipo iphoto ?.... magari piu tardi ti posto uno screenshot Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farto Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 scusate se mi intrometto nella discussione(non vale la pena aprire un'altro topic), ma FC che FCExpres sono solo in inglese???? nulla in ita??? - iPhone + Auricolare BT - Mac Book Pro 15" - iPod Nano 2Gb Nero laserinciso - iMac 24" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 solo inglese. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 anche io sono rimasto colpito da imvoi!me lo aspettavo moooolto migliorato e gia il fatto che non ha la timeline mi fa incacchiare! ma vabbè c'è sempre quello precedente:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 e poi non capisco se importo un clip basta che ci passo sopra con la freccetta del mouse e il clip va avanti o indietro...bah! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 e poi non capisco se importo un clip basta che ci passo sopra con la freccetta del mouse e il clip va avanti o indietro...bah! è proprio quello il pezzo forte:ghghgh: Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 si col bip! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ho ricevuto la mail da Apple inerente iLife08 e ci stavo facendo un pensierino, poi ho in iniziato a leggere i commenti...... Per lo meno pubblicano anche quelli estremamente negativi e sono la stragrande maggioranza. Quindi la mia compulsività all'acquisto si è spenta subito, e pensare che lo stavamo aspettando con ansia 'sto iLife08 Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TomClancy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 bah... - volevo mettere una canzone al posto del parlato del mio video... impossibile disattivare la traccia audio principale :| - volevo lasciare uno spazio vuoto tra due video... impossibile ommammasanta ... graficamente bellissimo... ma appena ci si mettono su le mani lo trovo orribile Michele AKA Magoo || Sentry || TomClancy Felicissimo possessore di un MACBOOK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 E poi non é retrocompatibile! I vecchi PPC G4 non lo possono utilizzare! Che schifo! E pensare che Apple ha sempre puntato tutto sulla retrocompatibilità ! Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hycarus Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma come non si può disattivare la traccia audio principale?!?! Sicuri? Nemmeno azzerando il volume? Il diavolo vuole rivendermi la mia anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TomClancy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 boh... io non ci sono riucito... Michele AKA Magoo || Sentry || TomClancy Felicissimo possessore di un MACBOOK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 E poi non é retrocompatibile! I vecchi PPC G4 non lo possono utilizzare! Che schifo! E pensare che Apple ha sempre puntato tutto sulla retrocompatibilità ! Per i G4 che hanno una scheda che supporta i core video, c'è una patch che ti fa funzionare iMovie '08... Ti mando un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.