Vai al contenuto

nuovo iMovie

Messaggi raccomandati

con questi eventi non ci si capisce un caxx..se si importano piu video li mette in ordine sparso..na cosa vergognosa..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati che non importa neanche dei mpeg fatti con la mia fotocamera sony..li ho dovuti convertire in mp4....

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no io aspettavo il nuovo ilife soprautto per un imovie più evoluto!! non m idite così!!!!!!!!!!!!:D

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando solo l'hd più grande per instalalrlo...:ciao::baby:

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha la struttura tipo iphoto ?....

magari piu tardi ti posto uno screenshot

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione(non vale la pena aprire un'altro topic), ma FC che FCExpres sono solo in inglese???? nulla in ita???

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

solo inglese.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono rimasto colpito da imvoi!me lo aspettavo moooolto migliorato e gia il fatto che non ha la timeline mi fa incacchiare!:ghghgh: ma vabbè c'è sempre quello precedente:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non capisco se importo un clip basta che ci passo sopra con la freccetta del mouse e il clip va avanti o indietro...bah!

è proprio quello il pezzo forte:ghghgh:

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la mail da Apple inerente iLife08 e ci stavo facendo un pensierino, poi ho in iniziato a leggere i commenti......

Per lo meno pubblicano anche quelli estremamente negativi e sono la stragrande maggioranza.

Quindi la mia compulsività all'acquisto si è spenta subito, e pensare che lo stavamo aspettando con ansia 'sto iLife08 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...

- volevo mettere una canzone al posto del parlato del mio video... impossibile disattivare la traccia audio principale :|

- volevo lasciare uno spazio vuoto tra due video... impossibile

ommammasanta ... graficamente bellissimo... ma appena ci si mettono su le mani lo trovo orribile

Michele AKA Magoo || Sentry || TomClancy

Felicissimo possessore di un MACBOOK

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non é retrocompatibile! I vecchi PPC G4 non lo possono utilizzare! Che schifo! E pensare che Apple ha sempre puntato tutto sulla retrocompatibilità!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
E poi non é retrocompatibile! I vecchi PPC G4 non lo possono utilizzare! Che schifo! E pensare che Apple ha sempre puntato tutto sulla retrocompatibilità!

Per i G4 che hanno una scheda che supporta i core video, c'è una patch che ti fa funzionare iMovie '08... Ti mando un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...