andreamac90 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 vorrei sapere se è possibile con iTunes trovare le copertine degli album. mi piacerebbe metterci la copertina per quando li riproduco nell'ipod ma nn ho voglia ne tempo per fare la scansione di tutte le mie copertine. qlk suggerimento?? Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 vorrei sapere se è possibile con iTunes trovare le copertine degli album. mi piacerebbe metterci la copertina per quando li riproduco nell'ipod ma nn ho voglia ne tempo per fare la scansione di tutte le mie copertine. qlk suggerimento?? creati un account gratuito per itunes e scaricale da lì ... (se le trova....) Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zefiro Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Seleziona il brano (o il gruppo di brani cui ti interessa mettere la copertina), click tasto destro, "Ottieni illustrazioni album". Se hai messo il nome dell'artista e il titolo dell'album corretti la copertina ti viene automaticamente trovata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ok, grazie ragazzi, ora provo subito! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ti avverto per crearti un account serve che tu possieda una carta di credito... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ti avverto per crearti un account serve che tu possieda una carta di credito... giusto .... non l'avevo aggiunto .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 c'è un dashbord ke lo fa http://www.widget-foundry.com/downloads/AmazonArt-2.10.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 usa l'ottimo programma fetch art http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/19933 contiene uno script che ti permette di trovare le copertine direttamente da itunes  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sofia7 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao a tutti..sono una nuova utente e ho bisogno di un aiutooo!! Ho un macbook OS X 10.4.6,ho scaricato dal sito della apple l'ultima versione di iTunes ma non riesco ad aprirla..mi dice che il mio software non la supporta...ma ora non ho più la versione precedente e non riesco a riscaricarla..sono senza iTunes..come posso fare?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao Sofia, devi aggiornare il tuo sistema operativo. Dal menù con la mela, in alto a SINISTRA, scegli la seconda voce: "Aggiornamento Software". ti si aprirà un programma di aggiornamento. Dopo il download e l'installazione la nuova versione di iTunes funzionerà senza problemi. Ciao! PS: se non hai mai aggiornato il tuo sistema operativo potrà volerci anche una mezzoretta buona. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sofia7 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ah ok grazie e mille...in effetti avevo cominciato a farlo ma visto che ci metteva tanto e non ero sicura che fosse la soluzione avevo interrotto...ora riprendo l'aggiornamento!Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Di niente, ciaociao! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.