mrmcphisto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao ragazzi, da un pò di giorni Osx non mi da più il solito avviso di quasi esaurimento della batteria con l'invito di passare alla presa a muro per intenderci :P E' capitato a qualcuno? Grazie www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 cioè ti si spenge di botto ? .... a me per ora no .. ma mi sembrava che qualcun' altro avesse avuto lo stesso problema.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Si esatto arriva verso la fine...e mi capita di non accorgermene... e si spegne... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 si spegne o va in stop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ops...vero, va in stop... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 a me è successo che quando la batteria si scaricava il mac si spegneva di botto senza andare in stop era la batteria difettosa il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 La batteria è nuova e non mi succedeva nè con Tiger, prima, nè con Leopard beta dopo, ma solo ora che ho reinstallato Tiger... Help Team......forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 rimetti leopard allora :ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 mmm...........a quanto pare nessuno ne sa niente... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.