The_Jollyroger Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao a tutti!! Sapete mica come si fa ad usare kismac? più che altro, dovrei sapere come riesco a settare la scheda Airport Extreme del mio Ibook G4, perchè nei settaggi l'airport Extreme è disponibile solo in active mode, mentre in Passive Mode (come ho capito che devo settare la scheda) mi da solo Airport ma non Extreme e quando faccio lo scan delle reti mi dice che ho il driver sbagliato .... M'aiutate? Tnx MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M iPhone 3gs 16 gb nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Per prima cosa cerca bene l'ultimo kismac disponibile. Poi quando aggiungi i driver, controlla che la finestra sia come questa. Purtroppo non sono sicuro che l'injection sia supportato con l'extreme dei "vecchi" i/pbook... Al massimo con 40 euro (o poco più) trovi delle belle penne usb con le quali puoi testare le reti (:ghghghgh: ) mentre con l'airport continui a lavorare... :P iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.