Ospite Natan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma secondo voi l amore vero esiste?? cioe non fraintendetemi,magari sembra una stupidata,ma quello che vorrei capire e che cosa siprova secondo voi. io non lo so se sono innamorato o se sono infatuato. avete degli esempi?sembra una domanda stupida,difatti mi scuso se puo sembrare banale ma sono in uno stato riflesivo,un po strano per i 27 anni ma con una storia un po incasinata che non ci sto a capire niente piu:confused:, visto che sul forum si parla piu o meno di tutto mi piacerebbe sapere ,magari piu capire certe cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma secondo me si...... Anche se coi tempi che corrono non è facile trovare il vero amore Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ho modificato il messaggio....oggi poimeriggio vi racconto la mia storia(perche adesso mi devo recare a lavorare purtroppo)se avete degli esempi mi farebbe piacere leggerli...grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 si...sicuramente...sotto tante vesti...senza formula prefissata... con tutti gli intoppi e i gironzoli mentali... si ed è travolgente e strascinante...ma anche accogliente e protettivo.... si e, parafrasando la cara giulietta, è come il mare...più ne doni più ne hai nel cuore... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ultimo post che sono poi in ritardo a lavoro,ma e una cosa che puo maturare nel tempo?nonostante uno abbia degli ideali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 anche secondo me esiste.. dipende da tante forme e da tante persone..e da come si presenta.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 decisamente ... SIIIIIII!!!! Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Marciapicco Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 No, non esiste, esiste la reciproca convenienza! Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font] PSN: ElZanco PeaceLoveExctasy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 si, il vero Amore esiste Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma secondo voi l amore vero :P ti rispondo quando sono vecchia e avrò vissuto abbastanza per esserne certa Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Per me nn solo l'amore esiste ma si costruisce e rafforza nel tempo; quando, passata l'infatuazione rimane il "bisogno" di stare accanto ad una persona, magari differente da te, ma con cui ai "bisogno" di costruirti il quotidiano anche dividendo le miserie:ghghgh: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 si ma cosa si prova affezionamento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 affezionamento?? termine un pò tecnico ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 io non lo so se sono innamorato o se sono infatuato. mah.. io so che sono affamato e ora mi vado a fare un vassoio di pane e nutella... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 non potrei sono a dietacomunque..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 [quote=Natan;1804234 io non lo so se sono innamorato o se sono infatuato. non so che dirti io al massimo mi commuovo ...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Sei a dieta?? Condoglianze...:ghghgh: ...deve essere dura.... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 mah.. io so che sono affamato e ora mi vado a fare un vassoio di pane e nutella... mancanza di coccole 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Lulu inutile dirti che in questa foto sei troppo bella... Si vede la bellesssssa del campidano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Lulu inutile dirti che in questa foto sei troppo bella...Si vede la bellesssssa del campidano... ti svelo un segreto... lulla è formata da: genitori calabresi.... nonna materna toscanaccia pura... bisnonna paterna greca.... il cognome di mio nonno materno è prettamente greco... sono nata a reggio calabria...ma non ci ho mai vissuto.... ho vissuto a napoli... la sardegna è la mia terra nel cuore...ci ho vissuto tra i 18 mesi e i 6 anni e tutti i miei ricordi (quelli dei sogni belli) hanno la tua terra da sfondo... la neve l'ho vista per la prima volta a 6 anni quando i miei hanno ben pensato di trasferirsi in quel di tarvisio (naturalmente a dicembre).... etc etc.... quindi bha...bellessa.....campidana....mha....simpatia per amore mi sono fermata dove sono.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ti svelo un segreto...lulla è formata da: genitori calabresi.... nonna materna toscanaccia pura... bisnonna paterna greca.... il cognome di mio nonno materno è prettamente greco... sono nata a reggio calabria...ma non ci ho mai vissuto.... ho vissuto a napoli... la sardegna è la mia terra nel cuore...ci ho vissuto tra i 18 mesi e i 6 anni e tutti i miei ricordi (quelli dei sogni belli) hanno la tua terra da sfondo... la neve l'ho vista per la prima volta a 6 anni quando i miei hanno ben pensato di trasferirsi in quel di tarvisio (naturalmente a dicembre).... etc etc.... quindi bha...bellessa.....campidana....mha....simpatia Vabè hai una bellezza multietnica. Sei comunque bellissima, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 mancanza di coccole Le coccole me le fa il barattolo........... :devil: GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 se vuoi farmi del male (o del bene) regalami un barattolo di nutella da tre kg....quello col tappo dorato... il giorno dopo dovrai necessariamente venirmi a trovare all'ospedale.... non smetto di intingere il dito indice finchè non vedo il fondo del vaso...non la compro da anni perchè è come una droga.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 se vuoi farmi del male (o del bene) regalami un barattolo di nutella da tre kg....quello col tappo dorato...il giorno dopo dovrai necessariamente venirmi a trovare all'ospedale.... non smetto di intingere il dito indice finchè non vedo il fondo del vaso...non la compro da anni perchè è come una droga.... come ti capisco!!!!!!!!!! NUTELLAAAAAAAAAA:love: GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 se vuoi farmi del male (o del bene) regalami un barattolo di nutella da tre kg....quello col tappo dorato...il giorno dopo dovrai necessariamente venirmi a trovare all'ospedale.... non smetto di intingere il dito indice finchè non vedo il fondo del vaso...non la compro da anni perchè è come una droga.... come ti capisco!!!!!!!!!! NUTELLAAAAAAAAAA:love: Drogati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Drogati.... si si....di tutto quello che è godereccio....... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 si si....di tutto quello che è godereccio....... Io prediligo il cioccolato fondente tipo mattone....che quasi ti rompi i denti a morderlo... MInimo 70% cacao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Io prediligo il cioccolato fondente tipo mattone....che quasi ti rompi i denti a morderlo...MInimo 70% cacao... ...mai assaggiato quello puro?? 99% cacao.... è così denso che ti si ipasta la bocca e devi mangiarlo insieme allo zucchero, ma è una favola................. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dayanna Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 il vero amore?,...no existe:p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.