Danilo67 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao! A breve avrò il mio primo Mac (un mini), vorrei continuare cmq ad usare il pc ancora per un pò di tempo (altri in famiglia che lo usano), ho visto sul sito della Apple del ''commutatore'' della Belkin e mi sembra una buona idea per non gettare via (per ora) le periferiche utilizzate con il pc. La mia domanda è questa : la tastiera deve essere USB per lavorare con entrambe le macchine? Grazie! Windows? No grazie, sono un orologio! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 eh si, ma avrai un po' di difficoltà , perchè alcuni tasti non ci sono! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo67 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grazie della risposta! In ogni caso i tasti che mi servono sono i classici : lettere e numeri, gli altri non li ho mai usati. Windows? No grazie, sono un orologio! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.