Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Non uccidetemi ragazzi, vi prego... Ieri sera ho rivisto matrix dopo tanto tempo e mi son ricordato che sul mio pc avevo una screensaver di matrix, ma adesso sul mac non funziona... Ho guardato sul forum ma tutti i link che ho torvato non funzionano... C'è qualcuno che ha un bello screensaver di matrix e me lo può passare o può postare il link? Grazie mille! E buona domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Mi ricordo che su Applicando di qualche tempo fa c'era. Però anche se lo chiamavano "Matrix Screensaver" secondo me non lo era veramente perchè non era un modulo da installare nella cartella Screen Saver della libreria, ma era un programma a se. E quindi te non facevi altro che lanciarlo e stop. Non potevi nemmeno decidere di farlo partire automaticamente dopo un tot tempo. Quindi lo cestinai dopo pochi minuti. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Google ... Matrix Screensaver for Mac ... Risultato ... Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 non mi fa scaricare nulla... Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Grazie isotopo, ma ci avevo già provato e non lascia scaricare nulla nemmeno a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma avete testato tutti i link? Ad esempio nell'ultimo della prima pagina (forum con link) ho fatto una prova e mi sono scaricato questo. Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Beh, non è proprio quello che cercavo con tutte quelle scritte, ma per adesso meglio di niente... Grazie! Beh, se qualcuno dovesse avere o trovare un buon screensaver di matrix e me lo potesse in qualche modo far avere, ne sarei davveor felice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Beh, grazie ad un utente del forum che me l'ha mandato, ho trovato lo screensaver! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 lo voglio anche io! Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Interessati possono scaricare lo screensaver da questa pagina http://n.ethz.ch/student/fabianoc/download/Matrix/ In caso non dovesse funzionare, scrivetemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIOSH869 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 cavoli dottore se funziona e pure in 3D se sei al buio ti sembra di entrarci dentro Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 In caso non lo sapessi, prova a copiare questo comando nel Terminale, e vedi che figata... /System/Library/Frameworks/ScreenSaver.framework/Resources/ScreenSaverEngine.app/Contents/MacOS/ScreenSaverEngine -background Per annullare ctrl+C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIOSH869 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Porca miseria che effetto!!! Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 In caso non lo sapessi, prova a copiare questo comando nel Terminale, e vedi che figata.../System/Library/Frameworks/ScreenSaver.framework/Resources/ScreenSaverEngine.app/Contents/MacOS/ScreenSaverEngine -background Per annullare ctrl+C Di che si tratta? Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 prova e vedrai... Ti prometto che non ti si fotte il Mac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Fortissimo..... praticamente una scrivania animata. Ma non ci a mai pensato nessuno a farne un'applicazioe? Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 L'altro giorno ho scaricato un widget che ti permetteva di lanciar euna serie di screensaver, solo che non puoi mettere tu quello che vuoi, ce ne sono una serie di già fissati... Ma adesso non lo trovo più... Si chiama Desksaver Plus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Come non detto, trovato http://www.macupdate.com/info.php/id/20716 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 come creo un file eseguibile con il comando /System/Library/Frameworks/ScreenSaver.framework/Resources/ScreenSaverEngine.app/Contents/MacOS/ScreenSaverEngine -background ????? quando sa terminale clicco su salva con nome mi crea un file che non sa aprire da solo il terminale p.s:è una mia impressione o mi esprimo proprio una merda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 NOn ho capito bene cosa intendi... Ma io ogni volta riapro il terminale e copio incollo il comando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.