Minerva Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao a tutti...ho appena pubblicato il mio sito, fatto con le mie manine, ma soprattutto con iWeb, che per gli analfabeti tecnologici di ritorno come me è una specie di miracolo! Avevo inserito una pagina per i files audio (tutti da iTunes, naturalmente), inseriti come da programma, ma una volta pubblicato il sito, al posto della "fascetta" di controllo (dove stanno volume, play, avanti e indietro) compare un punto di domanda... Cosa ho sbagliato? Colpa del dominio? dell'FTP (ho usato e comprato Fetch)? Colpa mia (cosa che mi pare la più probabile, anche se non saprei dire cosa ho fatto)? Non ho fatto altro che caricare la musica come indicato da iWeb...e fino alla fase di pubblicazione su cartella, funzionava tutto benissimo... Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare...per ora ho elimintato la pagina...ma spero di poterla reinserire...sono musicista ed un sito senza files audio non è proprio l'ideale! Eheheh! Baci a tutti... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Nulla-Nulla? Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...