Minerva Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao a tutti...ho appena pubblicato il mio sito, fatto con le mie manine, ma soprattutto con iWeb, che per gli analfabeti tecnologici di ritorno come me è una specie di miracolo! Avevo inserito una pagina per i files audio (tutti da iTunes, naturalmente), inseriti come da programma, ma una volta pubblicato il sito, al posto della "fascetta" di controllo (dove stanno volume, play, avanti e indietro) compare un punto di domanda... Cosa ho sbagliato? Colpa del dominio? dell'FTP (ho usato e comprato Fetch)? Colpa mia (cosa che mi pare la più probabile, anche se non saprei dire cosa ho fatto)? Non ho fatto altro che caricare la musica come indicato da iWeb...e fino alla fase di pubblicazione su cartella, funzionava tutto benissimo... Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare...per ora ho elimintato la pagina...ma spero di poterla reinserire...sono musicista ed un sito senza files audio non è proprio l'ideale! Eheheh! Baci a tutti... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Nulla-Nulla? Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Please... Resto ancora in attesa...nel frattempo ho fatto alcune prove, ma nulla... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLC Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 vuoi un consiglio? butta nel cesso iweb e tira tranquillamente l'acqua. oppure se proprio non puoi fare a meno di iweb ti conviene lavorare su un filmato flash che ti carichi i file audio, io lo avevo creato personalizzato creando un giradischi, comunque in rete trovi tutorial abbastanza semplici. es. una mia vecchia prova con iweb, http://web.mac.com/gianluca.online/iWeb/WeBlog/Gianluca%20online/backup_Gianluca%20online.html subito rimossa dato l'assurdita di un programma come iweb, comunque in basso trovi un esempio (il mio giradischi) che carica file audio, potresti fare una cosa del genere in flash. Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac. mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Ciao a tutti...ho appena pubblicato il mio sito, fatto con le mie manine, ma soprattutto con iWeb, che per gli analfabeti tecnologici di ritorno come me è una specie di miracolo! Avevo inserito una pagina per i files audio (tutti da iTunes, naturalmente), inseriti come da programma, ma una volta pubblicato il sito, al posto della "fascetta" di controllo (dove stanno volume, play, avanti e indietro) compare un punto di domanda... Cosa ho sbagliato? Colpa del dominio? dell'FTP (ho usato e comprato Fetch)? Colpa mia (cosa che mi pare la più probabile, anche se non saprei dire cosa ho fatto)? Non ho fatto altro che caricare la musica come indicato da iWeb...e fino alla fase di pubblicazione su cartella, funzionava tutto benissimo... Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare...per ora ho elimintato la pagina...ma spero di poterla reinserire...sono musicista ed un sito senza files audio non è proprio l'ideale! Eheheh! Baci a tutti... Risollevo la domanda. Medesimo problema.... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 così a naso, sembrerebbe un problema di percorso al file audio. se posti un link, posso eventualmente confermartelo. An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.