ArticMan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Possibile che non trovi gli effetti speciali come nel '06? Cioè non vedo più quegli effetti tipo: cambio tonalità , deformazione immagine, etc... Come anche i titoli... sembrano nettamente di meno! E' solo un'impressione mia o è proprio così? Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FirePrince Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 è proprio così, non per niente tutti meno una simpatica utente di questo forum stanno dicendo che imovie 08 è un passo indietro notevole rispetto a imovie hd. Ridicolo. http://giochierompicapo.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArticMan Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Cioè, no... Stai scherzando? Hanno tolto gli effetti speciali? No su, non ci posso credere... Sarà anche bello esteticamente, ma così non serve praticamente a nulla. Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArticMan Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 No no, ed io poi ci penso ancora... Quanto toccherà aspettare per avere una nuova versione? Semplicemente il prossimo anno??? Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FirePrince Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Gennaio 2009 credo, ma ovviamente nessuno lo sa, si può solo ipotizzare http://giochierompicapo.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Beh, dopo tanti lati negativi di ilife, mi tengo il mio poco usato 06 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArticMan Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 E vabbeh, rimarrò con il mio buon vecchio e fido imovie 06 Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Anche io!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArticMan Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 vabbeh confidavo in imovie 08... lo vedevo così figo Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copacabana Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ecco perchè quando installi ilife 08' ti rimane anche imovie hd che non viene cancellato........ ovviamente quando l'ho visto l'ho, scioccamente, cancellato... Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ecco perchè quando installi ilife 08' ti rimane anche imovie hd che non viene cancellato........ovviamente quando l'ho visto l'ho, scioccamente, cancellato... e non si possono usare gli effetti del 06 ?? iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copacabana Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 io non ne ho idea... tanto imovie hd lo usavo solo per unire pezzi di filmati o tagliali da altri... Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icemau Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ecco perchè quando installi ilife 08' ti rimane anche imovie hd che non viene cancellato........ovviamente quando l'ho visto l'ho, scioccamente, cancellato... scusami, fammi capire. installo iLife 08 completo, mi aggiorna tutti i programmi, installa iMovie08 e mi tiene l'iMovie 06. cioè mi rimane i 2 iMovie. thanks La calma è la virtù dei forti 2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB www.storkcome.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belfagor71 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 a proposto di imovie06...ma perchè quando metto le foto per costruire un filmato queste perdono in qualità dell'immagine? nella cartella Media le vedo bellissime e nitide..poi appena le trascino sul filmato in costreuzione la qualità si abbassa notevolmente...perchè? vi attendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Braccobaldo Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Io ho risolto in questo modo: uso iMovie 08 per il montaggio (che è molto più snappy) e se devo aggiungere qualche effetto uso iMovie HD e poi importo il clip "effettato" in iMovie 08 ! Per i miei gusti basterebbe implementare nel nuovo iMovie giusto l'effetto Lento-veloce-inverti, l'effetto Blur, Letterbox, Film invecchiato e Bianco e nero. Una volta presa la mano con il nuovo "sistema" di iMovie 08 penso che sia difficile tornare a montare un filamto con HD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 evidentemente iMovie era diventato 'troppo bravo' e faceva concorrenza alle applicazioni pro dello stesso settore. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Braccobaldo Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 E pensare che se avessero implementato le grandi novità di iMovie 08 con quello che già di buono c'era in iMovie HD avrebbero tirato fuori un prodottone da paura !! Però, in effetti, a quel punto avrebbe sicuramente fatto troppa concorrenza a Final Cut express ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icemau Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 evidentemente iMovie era diventato 'troppo bravo' e faceva concorrenza alle applicazioni pro dello stesso settore. allora perchè lo hanno peggiorato. potevano benissimo aggiornare tutti meno che iMovie. penso che non abbia senso peggiorare un'applicazione, anzi, l'utente che spende soldi, pretende dellle migliorie, o sbaglio. La calma è la virtù dei forti 2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB www.storkcome.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Bah.. io uso normalmente (anche se non da professionista) iMovie HD per il montaggio di filmati, che poi diventano film DVD, con durata anche di due ore. Dati i risultati e la soddisfazione ottenuti non intendo rinunciare, per nessun motivo, alle caratteristiche di post produzione della versione 06, alla quale ho aggiunto dei plug-in di terze parti con effetti di testo, sottotitoli, transazioni, nuovi effetti e correzioni video e audio, veramente portentosi, neanche per i disturbati sogni notturni di Steve Jobs. Però forse è vero iMovie era diventato 'troppo bravo' : un po' di tempo fa ebbi una mezza idea di passare a FC Express, ma poi..mi son detto:" e chi me lo fa fare? Insomma, io non ho ben capito dove si vuole andare a parare con questa operazione su iMovie, ma, come al solito, il tempo... "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syfer Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ma sicuramente faranno delle implementazioni in futuro con aggiunte di effetti MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB http://www.syferconsulting.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Braccobaldo Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Premetto, sono 4 anni che faccio montaggio video non professionale usando iMovie Hd o FC express. Detto questo, penso che la filosofia che ha mosso i progettisti di iMovie HD sia stata quella di creare un programma di montaggio video con il quale anche un neofita poteva, nel minor tempo possibile, creare un discreto video. Conosco molti che non usano iMovie HD perchè dicono che non è sufficientemente intuitivo; penso sia a loro, in particolar modo, che è rivolto 08. Io comunque, in questi giorni, l'ho provato per qualche oretta e devo ammettere che, quando ci ho preso la mano, mi sono divertito...eccome ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 iLife 08 merita di essere comprato anche solo per iPhoto 08. è definitivo come programma di archiviazione/leggero ritocco delle fotografie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syfer Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 iLife 08 merita di essere comprato anche solo per iPhoto 08. è definitivo come programma di archiviazione/leggero ritocco delle fotografie. MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB http://www.syferconsulting.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mac147 Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ma sia con imovie 06 o 08 si possono velocizzare o rallentare le immagini? Io li ho usati entrambi pochissimo. grazie!! Felice possessore di: Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium - iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb- iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Comunque mi sembra di aver letto che chi compra l'imac nuovo con ilife08 possa scaricare gratuitamente imovie hd, quindi il problema è solo passare da una applicaz ad un'altra.... o sbaglio? www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imaccu Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 se importi un progetto imovie hd in imovie 08 quest'ultimo crasha.... non puoi gestire l'audio separatamente rispetto al video... sembra un programma della clementoni. infatti viva viva iMovie HD e FCE HD. A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 iLife 08 merita di essere comprato anche solo per iPhoto 08. è definitivo come programma di archiviazione/leggero ritocco delle fotografie Quoto! Infatti io l'ho comprato sopratutto per questo motivo anche se ha due piccoli bug già segnalati ad Apple via "Bug Reporter" "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Braccobaldo Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 se importi un progetto imovie hd in imovie 08 quest'ultimo crasha.... . a me non ha crashato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Braccobaldo Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ma sia con imovie 06 o 08 si possono velocizzare o rallentare le immagini?Io li ho usati entrambi pochissimo. grazie!! Con hd si, con 08 no ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imaccu Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 a me non ha crashato :lol: Dopo l'aggiornamento non crasha più neanche a me... in ogni caso è davvero terribile. Bella l'icona, l'interfaccia(punto). Non legge i file .avi che imovie hd legge. devo convertire tutto in mpeg 4. gli mpg della fotocamera li legge senza audio. in pratica ho speso 70 euro per iphoto e garageband. A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.