Vai al contenuto

MEMORIA RAM Imac !!!!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Scusate vorrei acquistare un imac nuovo ma ho visto che per aggiungere 1gb di ram ci vuole 140 euro, domanda:

Posso comprare un modulo sodimm ddr2 667 kingston e montarlo da solo, evitando di acquistare da Apple ?

L'imac nuovo secondo voi monta solo un modulo da 1gb o 2 da 512 ?

E' difficile montare la ram ?

Lo faccio per risparmiare qualcosina.

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io le ram al mio iMac (non quello nuovo però) le ho cambiate 1 settimana fa da solo risparmiando un bel po di soldi:gira:, per quel che riguarda la quantità montata ti posso dire che ieri sono andato all'Apple store a Roma est e ho notato che tutti i nuovi iMAc montano un banco solo da 1 Gb e l'altro slot è libero, credo che ormai siano tutti cosi.

Tornando al montaggio della ram è molto facile lo si fa in 5 minuti basta un cacciavite!!

ti posso poi dire che un Gb di ram l'ho pagato circa 40 euro su internet ( ne ho presi 2 da 1Gb), se vuoi ti dico dove ma sul forum questo negozio on-line è molto conosciuto.

Cmq fai tutto da solo che risparmi un bel po e magari i soldi li investi per altre bellezze Apple :gira:

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qunati slot x la ram hanno i "vecchi" imac quelli bianchi???

2

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...