spiderleo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao a tutti, Scusate vorrei acquistare un imac nuovo ma ho visto che per aggiungere 1gb di ram ci vuole 140 euro, domanda: Posso comprare un modulo sodimm ddr2 667 kingston e montarlo da solo, evitando di acquistare da Apple ? L'imac nuovo secondo voi monta solo un modulo da 1gb o 2 da 512 ? E' difficile montare la ram ? Lo faccio per risparmiare qualcosina. Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mac147 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao, io le ram al mio iMac (non quello nuovo però) le ho cambiate 1 settimana fa da solo risparmiando un bel po di soldi:gira:, per quel che riguarda la quantità montata ti posso dire che ieri sono andato all'Apple store a Roma est e ho notato che tutti i nuovi iMAc montano un banco solo da 1 Gb e l'altro slot è libero, credo che ormai siano tutti cosi. Tornando al montaggio della ram è molto facile lo si fa in 5 minuti basta un cacciavite!! ti posso poi dire che un Gb di ram l'ho pagato circa 40 euro su internet ( ne ho presi 2 da 1Gb), se vuoi ti dico dove ma sul forum questo negozio on-line è molto conosciuto. Cmq fai tutto da solo che risparmi un bel po e magari i soldi li investi per altre bellezze Apple Felice possessore di: Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium - iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb- iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Monta un solo banco da 1 giga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderleo Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ok, bene mi sono levato un dubbio Grazie ragazzi !!! P.s. Ma mica perderò la garanzia se monto un banco nuovo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio_61 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ciao, stavo pensando anche io a prebdere un imac nuovo. Le Ram per il mac sono sempre state problematiche, e volevo chiedere all'utente MAC147, perché non ci dice dove prende le ram per mac? Sono nuovo del forum e non ho trovato questo negozio on line. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ntia89 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 scusate ma qunati slot x la ram hanno i "vecchi" imac quelli bianchi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 scusate ma qunati slot x la ram hanno i "vecchi" imac quelli bianchi??? 2 "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio_61 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 due, però su questi si possono montare fino a due giga di ram a differenza dei nuovi che possono montare fino a 4 giga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 nel mio posso montare fino ad 1gb Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.