lukas81 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ciao a Tutti, ho appena aggiornato transmission dalla versione 0.72 alla 0.80 in italiano, funziona benissimo tranne che ogni tanto l'applicazione si chiede da sola… Ho provato a controllare se per caso nell'aggiornarsi si fosse resettata qualche opzione o se addirittura se ne avessero aggiunte di nuove... ma purtroppo non così… Ho verificato anche le impostazione del risparmio energetico, senza trovare nulla di anomalo....Non riesco a capire il perché … consigli??? Momentaneamente ho reinstallato la versione precedente (0.72) e funziona benissimo! Grazie e L u k a s La ricompensa per una cosa ben fatta è averla fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 anch'io ho fatto come te...ho rimesso la 0.72...perchè la o.80 non scaricava na' cippa... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 adesso lo provo......ho aggiornato ieri ma non ho ancora aperto demonoid Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 per scaricare scarica....vediamo se si chiude da solo....per ora no... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.