Vai al contenuto

Ma è possibile????

Messaggi raccomandati

Ma è possibile che un TIF creato da Photoshop che pesa 13,7 MB, dopo averlo zippato con la funzione "crea archivio" di Mac Os X pesi solo 187 KB???????

Ho provato ad aprire lo zip anche da un altro mac e va!!!!!!! :shock::shock::)

figo ....:gira:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira::shock:

Quella funzione di solito a me toglie solo qualche k!!!!!

Non è che tu hai provato a comprimere un jpeg, che è un formato GIA' compresso?

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

bho... forse dipende dai files

una volta con linux ho fatto un archivio zip o rar, non ricordo bene, e un video di 50MB è diventato di 4MB...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'immagine che c'era dietro.. quando comprimi viene fatta un'ottimizzazione. se crei un bitmap tutto nero occuperà un sacco, ma appena la converti in jpg occuperà qualche kb.

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...