cico64 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve: improvvisamente non riesco più a connettermi a internet via Airport, anche se la connessione con l'Airport è normale. La connessione funzia da anni e adesso devo tenere il portatile attaccato al cavo ethernet (connesso direttamente al router fastweb); così va tutto bene, ma non è il massimo per un portatile. L'unico indizio sarebbe il tentativo di collegare via Airport una stampante HP (Deskjet d2360) che, a sentire la HP, non supporta le reti e quindi la posso usare solo col collegamento via USB diretto; dopo quel tentativo (ma solo dopo alcuni giorni) improvvisamente non ero più connesso a internet. Il mio PowerBook si è trasformato in un fisso...! ideeeeeee? I scream, You scream We all scream, For ice-cream MacBook Pro 2.4 GHz 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 rotta la airport? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cico64 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 rotta la airport????? I scream, You scream We all scream, For ice-cream MacBook Pro 2.4 GHz 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 rotta la airport????? è un ipotesi Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cico64 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 anche se posso "vederla" e configurarla e se il computer mi segnala che sono ad essa collegato? I scream, You scream We all scream, For ice-cream MacBook Pro 2.4 GHz 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 anche se posso "vederla" e configurarla e se il computer mi segnala che sono ad essa collegato? se non ti riesci a collegare.... può essere un problema di segnale.. hai provato a fare una semplice rete fra 2 mac via airport ? così ti togli il dubbio .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cico64 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 non saprei farlo e non ho un altro mac a disposizione (solo un iMac blue bondi inutile allo scopo); ma il punto è che da un giorno all'altro ( o meglio dalla mattina al pomeriggio) un collegamento attivo da alcuni anni mi salta così? Due widgets (Wireless grapher e quell'altro di macwireless.com) me lo danno a posto (come al solito) L'utility di amministrazione lo trova e lo configura Nelle preferenze di sistema il NETWORK mi dice che "Airport è collegato al network Airport. Sei collegato ad internet via Airport" e allora...? I scream, You scream We all scream, For ice-cream MacBook Pro 2.4 GHz 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cico64 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 evviva evviva: era banale pensarci ma l'aiuto in rete Apple ha fatto il miracolo!! ho reinizializzato la base Airport che si è autoconfigurato ed ora funzia!!! oh come sono felice:) resta da capire cosa ho combinato, ma sospetto la maledetta stampante... I scream, You scream We all scream, For ice-cream MacBook Pro 2.4 GHz 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 evviva evviva: era banale pensarci ma l'aiuto in rete Apple ha fatto il miracolo!!ho reinizializzato la base Airport che si è autoconfigurato ed ora funzia!!! oh come sono felice:) resta da capire cosa ho combinato, ma sospetto la maledetta stampante... l'importante è che ora tutto funzioni! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.