melalem Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono Luca, ho deciso anche io proprio ieri, di passare al meraviglioso mondo Mac diventando l'orgoglioso possessore di un bel Macbook Dopo anni e anni di crash, formattoni, impallamenti, procedure corrette ma incomprensibilmente non funzionanti, infiniti aggiornamenti inutili impossibili da rifiutare:mad:, ho deciso di abbandonare winzoz (che resterà relegato alle sole funzionalità inerenti il muletto ed il p2p) per la molto piu' allettante meletta di mamma Apple.... Che dire? Sono sicuro che mi odierete per le mie domande banali sul mondo Mac, ma sono un novizio ed ho tanta voglia di imparare tutto su questo mondo che mi piace tantissimo, al punto che sono quasi 2 giorni che sto davanti al mio nuovo piccoletto Un saluto a tutti e ci si legge sul forum:ciao: l'uomo coraggioso ama sentire la pioggia sulla pelle.....l'uomo saggio usa l'ombrello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Benvenuto sul forum e nel club degli Apple users Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GillWill Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 GillWill900old Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappamac Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve,mi chiamo kababe khalil , e sono un nuovo utente e ho 10 anni , sono appasionato del mac,e di sistemi operativi mac os e mac os x , e sono anche appassionato della grafica posso rispondere ai messaggi privati e risovere piccoli problemi che potrebbero sembrare gravi a vostro mac[ http://newmoonisland.forumcommunity.net/ ECCO IL MIO FORUM! mac,grafica,informatica,musica,video e molto altro !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve,mi chiamo kababe khalil , e sono un nuovo utente e ho 10 anni , sono appasionato del mac,e di sistemi operativi mac os e mac os x , e sono anche appassionato della grafica posso rispondere ai messaggi privati e risovere piccoli problemi che potrebbero sembrare gravi a vostro mac[ dovresti aprire un nuovo topic per presentarti... comunque benvenuto giovane Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Benvenuti a tutti e due! A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.