melalem Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono Luca, ho deciso anche io proprio ieri, di passare al meraviglioso mondo Mac diventando l'orgoglioso possessore di un bel Macbook Dopo anni e anni di crash, formattoni, impallamenti, procedure corrette ma incomprensibilmente non funzionanti, infiniti aggiornamenti inutili impossibili da rifiutare:mad:, ho deciso di abbandonare winzoz (che resterà relegato alle sole funzionalità inerenti il muletto ed il p2p) per la molto piu' allettante meletta di mamma Apple.... Che dire? Sono sicuro che mi odierete per le mie domande banali sul mondo Mac, ma sono un novizio ed ho tanta voglia di imparare tutto su questo mondo che mi piace tantissimo, al punto che sono quasi 2 giorni che sto davanti al mio nuovo piccoletto Un saluto a tutti e ci si legge sul forum:ciao: l'uomo coraggioso ama sentire la pioggia sulla pelle.....l'uomo saggio usa l'ombrello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Benvenuto sul forum e nel club degli Apple users Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GillWill Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 GillWill900old Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...