woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 dopo 2 anni a 4Mb ... solo oggi vedo questo ... peccato, chi sa per quanto durerà ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ehehe dai non lamentarti.... vedrai che prima o poi sarà stabile quella velocita Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
statecalmi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Che programma è? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Che programma è? Grazie già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Che programma è? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm non è un programma è solo un sito che misura la velocita @ringrazia il dio in cui credi x essere riuscito ad arrivare a 3,7 a me arriva max a 2,5 dopo varie minacce alla telecom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 :|:|:|:|:|: INCREDIBILE !!!!!!! guardate::: è un miracolo!!!!!!!!! p.s:questa è la media fa anche punte di 5900 forse la telecom sta iniziando a funzionare! (oppure all'1 di notte nessuno usa internet:() Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 La mia stasera è questa... iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 questo è meglio ti dice anche l'upload il sito è speedtest.net? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 http://www.speedtest.net iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 si entrambi iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 che città di merda reggio È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ecco la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 speedtest è professionale È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 speedtest è professionale Ne ho provati diversi, ma mi sembrano... giocattoli questo mi sembra il più attendibile, lo ho fatto diverse volte e mi da sempre una velocità differente... iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Shot at 2007-08-11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 infatti.....controlla il ping l'upload....ti dice pure la tua compagnia per l'adsl. SOLO E SEMPRE SPEEDTEST peccato che la mia linea fa pena È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 comunque anche l'altro di questo topic non è male.. cioè alla fine mi è uscita bene o male la stessa velocità che ho riscontrato con speedtest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ... e infatti facendolo ad una distanza maggiore la velocità scende, il primo a Roma, distanza 80 km, il secondo Brescia circa 500 km iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 quello penoso sono solo io È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 update Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma che unità di misura è quella della distanza? Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma che unità di misura è quella della distanza? non ho la più pallida idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 miglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 CHE SCHIFO! È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 questo il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ancora... 5 minuti fa... iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 nessuno con libero? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 questa mattina ho scaricato SuperTux (un gioco per i bimbi ) a 440K 100 mega in un lampo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zerone Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.