Vai al contenuto

non ci credo !!!!!

woz

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta
Inviato

ehehe dai non lamentarti....

vedrai che prima o poi sarà stabile quella velocita

Ciaooo Mirko78

Inviato

:|:|:|:|:|: INCREDIBILE !!!!!!! guardate::: speed27984.jpg

è un miracolo!!!!!!!!!

p.s:questa è la media fa anche punte di 5900

forse la telecom sta iniziando a funzionare! (oppure all'1 di notte nessuno usa internet:()

Inviato

che città di merda reggio

169135875.png

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Inviato

speedtest è professionale

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Inviato
speedtest è professionale

Ne ho provati diversi, ma mi sembrano... giocattoli :gira: questo mi sembra il più attendibile, lo ho fatto diverse volte e mi da sempre una velocità differente...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Inviato

infatti.....controlla il ping l'upload....ti dice pure la tua compagnia per l'adsl.

SOLO E SEMPRE SPEEDTEST

peccato che la mia linea fa pena

Inviato

comunque anche l'altro di questo topic non è male.. cioè alla fine mi è uscita bene o male la stessa velocità che ho riscontrato con speedtest

Inviato

169138934.png...

e infatti facendolo ad una distanza maggiore la velocità scende, il primo a Roma, distanza 80 km, il secondo Brescia circa 500 km

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Inviato

quello penoso sono solo io

Inviato

ma che unità di misura è quella della distanza?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Inviato

169312088.png

CHE SCHIFO!

Inviato

nessuno con libero?

Inviato

169489613.png

:(

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...