giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 non so se avete già notato ma nella nuova tastiera la @ si trova in un altro posto... sta a voi scoprire dove... io lo trovo decisamente più comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 anche se è passato poco vi credevo più reattivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 0.002 uS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 0.002 uS ????? non ti capisco... (saranno codici criptati di voi mici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ????? non ti capisco... (saranno codici criptati di voi mici) parli di reattività Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 aaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 aaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 aaaaaaaaaaaaaaaaa Buongiorno....Sinapsiiiiiiiiii....lalalaaaaaaaaa lalaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
afavaro Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 sopra el 2 Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 si ma perche hai la tastiera americana forse...io il mio mac l ho preso in america ,e anch io ho la @ sul 2.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 pure io l'ho sopra il due!!! la tastiera americana e' diversa dalll'italiana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 almeno gli americani possono fare la @ con una mano senza slogarsi il polso Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 almeno gli americani possono fare la @ con una mano senza slogarsi il polso Sulla tastiera americana è sempre stata li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Sulla tastiera americana è sempre stata li :P difatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 esatto.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 complimenti al merlo che ha aperto il post :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma pure in quella italiana è facile fare la @ Basta premere l'ALT(tasto opzione per noi maccari) di destra e poi la chiocciola...non mi dite che premete ancora CTRL+ALT(di sinistra) + Chiocciola! Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 HEHE VI SBAGLIATE XKè IO QUELLA ITALIANA L'HO VISTA al mac work di via carducci a milano e la chiocciola è sul 2!!! quindi il merlo sei tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 p.s in passato invece la @ era al posto di quel tasto in alto a sx che permette di fare quelle due barrette (|\).... per me era la posizione migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rs250v Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 HEHE VI SBAGLIATE XKè IO QUELLA ITALIANA L'HO VISTA al mac work di via carducci a milano e la chiocciola è sul 2!!! quindi il merlo sei tu e sei sicuro che avesse anche le lettere accentate? perche la chiocciola sul 2 c'e' l'ha anche la mia ma e' inglese;) imac 27, ipod photo 60gb, AiFon  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma pure in quella italiana è facile fare la @Basta premere l'ALT(tasto opzione per noi maccari) di destra e poi la chiocciola...non mi dite che premete ancora CTRL+ALT(di sinistra) + Chiocciola! Mi indichi please il tasto alt di destra slla tastiera del MBP? o del MB? Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 io intendo nelle tastier normali, cioè di quelle che si sta parlando nel topic.... non venirmi a dire quelle del macbook/pro XD Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Mi indichi please il tasto alt di destra slla tastiera del MBP? o del MB? Va benissimo anche quello di sinistra....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma così devi aprire tutta la mano(almeno a me è così)...parlavo di un piccolo passo... Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Si si lo so.. Quello che intendevo dire è che nel layout della tastiera inglese è più comoda la posizione della @.. Questa comodità è relativa con una tastiera estesa perché si ha l'alt destro praticamente sotto la @, ma è evidente nelle tastiera dei portatili visto che alt e @ sono lontani.. Mi sono spiegato male.. Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Si si lo so.. Quello che intendevo dire è che nel layout della tastiera inglese è più comoda la posizione della @.. Questa comodità è relativa con una tastiera estesa perché si ha l'alt destro praticamente sotto la @, ma è evidente nelle tastiera dei portatili visto che alt e @ sono lontani.. Mi sono spiegato male.. Già , nelle tastiere estese è comodo...ma nei portatili...ma non vorrei dire baggianate ma sul portatile di mio padre(un semplice acer) c'è... Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 e sei sicuro che avesse anche le lettere accentate?perche la chiocciola sul 2 c'e' l'ha anche la mia ma e' inglese;) si aveva le lettere accentate ho controllato apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.