Vai al contenuto

la @ nella nuova tastiera

Messaggi raccomandati

Ma pure in quella italiana è facile fare la @

Basta premere l'ALT(tasto opzione per noi maccari) di destra e poi la chiocciola...non mi dite che premete ancora CTRL+ALT(di sinistra) + Chiocciola!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

HEHE VI SBAGLIATE XKè IO QUELLA ITALIANA L'HO VISTA al mac work di via carducci a milano e la chiocciola è sul 2!!!

quindi il merlo sei tu :(

e sei sicuro che avesse anche le lettere accentate?

perche la chiocciola sul 2 c'e' l'ha anche la mia ma e' inglese;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure in quella italiana è facile fare la @

Basta premere l'ALT(tasto opzione per noi maccari) di destra e poi la chiocciola...non mi dite che premete ancora CTRL+ALT(di sinistra) + Chiocciola!

Mi indichi please il tasto alt di destra slla tastiera del MBP? o del MB?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so.. Quello che intendevo dire è che nel layout della tastiera inglese è più comoda la posizione della @.. Questa comodità è relativa con una tastiera estesa perché si ha l'alt destro praticamente sotto la @, ma è evidente nelle tastiera dei portatili visto che alt e @ sono lontani.. Mi sono spiegato male..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so.. Quello che intendevo dire è che nel layout della tastiera inglese è più comoda la posizione della @.. Questa comodità è relativa con una tastiera estesa perché si ha l'alt destro praticamente sotto la @, ma è evidente nelle tastiera dei portatili visto che alt e @ sono lontani.. Mi sono spiegato male..

Già, nelle tastiere estese è comodo...ma nei portatili...ma non vorrei dire baggianate ma sul portatile di mio padre(un semplice acer) c'è...