Vai al contenuto

Elgato EyeTv Hybrid

Messaggi raccomandati

Assieme al nuovo iMac 24 vorrei ordinare anche questo http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=6C04E134&nplm=TK658

cosa ne dite? qualcuno che lo ha provato sa dirmi se funziona bene? ovviamente collegato all'antenna di casa...

è possibile la visualizzazione a tutto schermo?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao,

io ho ELGATO EYE TV for DTT USB, (e lo vendo o scambio con una tavoletta grafica), e quelle poche volte che l'ho usato, senza antenna centralizzata (ma usando una portatile a parabolina) ha dato sempre risultati eccellenti, ed il digitale è davvero una grande cosa! Inoltre il software EyeTV è fantastico, ti fa programmare le registrazioni e si attiva da solo anche se tu stai facendo altre cose, inoltre ultimamente lo hanno aggiornato ed aggiunto diverse funzioni!

______ Ciaox N@VY ________

Think Best, Think Fast, Think Different !

http://macnavy.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho ELGATO EYE TV for DTT USB, (e lo vendo o scambio con una tavoletta grafica), e quelle poche volte che l'ho usato, senza antenna centralizzata (ma usando una portatile a parabolina) ha dato sempre risultati eccellenti, ed il digitale è davvero una grande cosa! Inoltre il software EyeTV è fantastico, ti fa programmare le registrazioni e si attiva da solo anche se tu stai facendo altre cose, inoltre ultimamente lo hanno aggiornato ed aggiunto diverse funzioni!

Quoto. Un buon prodotto. Tra l'altro vedo che lo vendono con il software più avanzato (Eye TV 2). Quando l'ho comprato qualche mese fa costava lo stesso ma davano solo la versione lite del software della Elgato.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi se con l'hybrid ha provato a registrare da sky?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io lo devo comprare ma voglio saperne di più.

cioè io ho tolto da poco sky, se io lo compro...lo attacco al mac e basta??? che canali vedo?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire in bianco??

io vedo il digitale scusa senza avere il digitale?

e poi cioè devo solo attaccarlo al mac? niente altro?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

nel digitale come nel satelittare non tutti i programmi sono in chiaro....

comunque il dispositivo prende in entrata una sorgente video qualsiasi tipo s-video?

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che chiede iPluto è: se io dal decoder sky faccio uscire GIALLO BIANCO E ROSSO Rca, me lo posso registrare,no? Visto che questo dispositivo supporta l'ingresso, e come l'eyeTV 250 permette anche di attaccare la PS2 usando il monitor del macbook.

______ Ciaox N@VY ________

Think Best, Think Fast, Think Different !

http://macnavy.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'antenna puoi vedere i canali del digitale terrestre... tipo rai uno due tre... quelli mediaset ecc...

solo che naturalemente solo i programmi in chiaro...

hai presente che su mediaset premium del digitale fanno vedere le partite.... ecco, quelli non sono programmi in chiaro... perchè devi sottoscrivere un'abbonamento o pagare in altri metodi (prepagate ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ma basta che attacco sto coso al mac??? e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

si... chiaramente devi essere coperto dal segnale del digitale terrestre... sennò non vedi una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando. La cosa è molto semplice. Compri lo stick, lo infili nella porta USB, installi il programma EYE TV, colleghi il cavo dell'antenna di casa allo Stick e c'hai la televisione sul PC. Puoi scegliere se vedere il digitale terrestre o la normale TV analogica. Logicamente se scegli il digitale terrestre se non paghi nessun abbonamento vedrai solo i canali "in chiaro", cioè non criptati (per quelli sereve l'abbonamento appunto).

Non solo. Puoi registrare tutte le trasmissioni che vedi sul pc ad una risoluzione davvvero notevole. In più, una volta registrato il programma televisivo, puoi mantenerlo nella libreria o esportarlo in un formato leggibile dall'iPod o da Apple TV. Insomma una ficata. Ho comprato un sacco di device inutili da quando ho il Mac, ma questo vale tutti i soldi ce ci ho speso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando. La cosa è molto semplice. Compri lo stick, lo infili nella porta USB, installi il programma EYE TV, colleghi il cavo dell'antenna di casa allo Stick e c'hai la televisione sul PC. Puoi scegliere se vedere il digitale terrestre o la normale TV analogica. Logicamente se scegli il digitale terrestre se non paghi nessun abbonamento vedrai solo i canali "in chiaro", cioè non criptati (per quelli sereve l'abbonamento appunto).

Non solo. Puoi registrare tutte le trasmissioni che vedi sul pc ad una risoluzione davvvero notevole. In più, una volta registrato il programma televisivo, puoi mantenerlo nella libreria o esportarlo in un formato leggibile dall'iPod o da Apple TV. Insomma una ficata. Ho comprato un sacco di device inutili da quando ho il Mac, ma questo vale tutti i soldi ce ci ho speso.

il cavo dell'antenna di casa?:shock:

cioè? :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

mass...

per parlare in parole povere.....insieme a sto aggeggio mi danno il filo (quello rotondo) che io devo mettere nella presa dell'antenna giusto???

perchè fili dell'antenna io non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché filo !! Ti danno l'aggeggio, tu lo attacchi alla pota usb, installi il programma, poi ti compri un bel cavo di quelli che servono per collegare il televisore all'antenna centralizzata (quella con la presa al muro per intenderci) e l'attacchi allo stick. Facile come bere un bicchier d'acqua. Se vuoi ti faccio un disegnino.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè fili dell'antenna io non ne ho.

Non hai un'antenna sul tetto di casa? Se si, avrai almeno una presa a muro (è circolare, di 1,5 cm circa).

Compri una cavo antenna RF e colleghi lo stick a quella presa a muro.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché filo !! Ti danno l'aggeggio, tu lo attacchi alla pota usb, installi il programma, poi ti compri un bel cavo di quelli che servono per collegare il televisore all'antenna centralizzata (quella con la presa al muro per intenderci) e l'attacchi allo stick. Facile come bere un bicchier d'acqua. Se vuoi ti faccio un disegnino.
Non hai un'antenna sul tetto di casa? Se si, avrai almeno una presa a muro (è circolare, di 1,5 cm circa).

Compri una cavo antenna RF e colleghi lo stick a quella presa a muro.

;) OKOK

volevo solo mi diceste che era quel filo rotondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Mi ero dimenticato di questa discussione, comunque assieme al mac ho rimandato indietro anche il modulo tv, perchè in analogico, si vedeva malissimo rispetto al televisore e in digitale non prendevo quasi nessun canale...

Orion133 per sky o prendi questo modulo e colleghi il ricevitore al modulo con i classici tre cavi rosso-bianco-giallo, oppure prendi la versione che fa da decoder per sky

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

sky funziona che lo puoi vedere e registrare sul tuo mac

naturalmente solo il canale in uscita dal decoder

Link al commento
Condividi su altri siti

sky funziona che lo puoi vedere e registrare sul tuo mac

naturalmente solo il canale in uscita dal decoder

In che senso scusa ? Io ho il ricevitore digitale, quale uscita devo considerare visto che alla tv collego la scart ? Poi anche se collego il ricevitore di sky al computer come faccio a registrare ? Sempre con il programma della Elagato o altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il decoder sky con 2 uscite, quella tv e quella vrc (entrambe sono scart)

con un'adattatore da scart ad rca lo porto sull'hybrid

e vedo il canale in uscita dal decoder...

guardo contemporaneamente su mac e tv oppure solo su uno dei due dispositivi... funziona anche la registrazione programmata sui programmi che devono ancora iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma praticamente fra i vari prodotti Elgado che differenza c'e'??

Elgato EyeTV 250

Elgato EyeTV 2

Elgato EyeTV

EyeTV 410

EyeTV Diversity di Elgato con EyeTV 2

Elgato EyeTV Hybrid (DTT + TV Analogica)...

Elgato EyeTV 310, Registratore Video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...