Pali Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve, mi sono iscritto a .mac e siccome sono insegnante, ho trovato molto utile "Groups" per essere in contatto sempre con gli allievi. Possono consultare il mio calendario delle lezioni, avvisi da parte mia o loro etc. Il problema nasce quando loro vogliono entrare nell' idisk del group, il quale richiede la mia password e nome utente (ID .mac + password)!! E poi non si aprono solo le cartelle relative al group, ma tutte le cartelle del mio idisk!! Più che altro il problema è che se io dò a loro la password, potrebbero tranquillamente entrare nel mio pannello user di .mac e cambiare quello che vogliono!!!! Domanda: ma non dovrebbe essere così che i partecipanti ad un Group potessero aprire l' idisk del relativo group senza password? Oppure sbaglio io qualcosa??? Spero di essermi spiegato.... Del resto .mac mi piace molto..... Grazie Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Hem..... Risolto! Gli utenti (non owner) di un Group quando fanno il log in devono farlo senza il @mac.com e tutto funzia, ossia possono entrare nell' idisk senza bisogno di password! Hem...:P Ciao Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.