BLACKBERRY Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ho cambiato le icone a due files in formato .rtf - ma al riavvio del Mac ritornano le icone "tradizionali" dei files .rtf. E' possibile fare in modo che le icone nuove restino per sempre? You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 guarda io ho provato sia con la tecnica solita del + C e + V che con FastIcns e al riavvio ho ancora l'icona che gli avevo assegnato prima... forse sbagli in qualche passaggio oppure prova ad usare il programmino che ti ho linkato... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 oppure usa candybar! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.