Ospite il_giova Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ragazzi sono tornato!!!!!!!!!!!!! che dire....sono stato in croazia e mi sono divertito troppo....poi vi racconterò tutto per bene....intanto vi mando questa foto: siamo io e la mia ragazza sul mare a Crikvenica Shot with HP PhotoSmart C935 (V03.74) at 2007-08-11 un bacione a tutti!!!!! ah....dimenticavo...domani parto nuovamente per il mare...ci sentiamo.....ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Lui chi é ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ah, dimenticavo, Welcome back Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ciao grazie per la foto... e buona ri-vacanza:ciao: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ben tornato e buona partenza! Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ma tu sei quello a dx o a sn ? ....... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 E poi sembri proprio croato... Da dove arrivi tu scusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io pure son tornato proprio stanotte da Pag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 E poi sembri proprio croato...Da dove arrivi tu scusa? sono toscano, di pistoia....lì in croazia tutti mi scambiavano per un croato....ehehehehe.... cmq anche in croazia sono riuscito a collegarmi ad internet per vedere i nuovi iMac e Mac mini...fantastici!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 bentornato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Bentornato... [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream Sequencer Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 a Primosten ci sei stato? io mi sono innamorato di quel posto... MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Welcome back.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.