apelio84 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 cosa mi consigliate tra i due??? parlo di un mouse per macbook vorrei se possibile pregi e difetti di entrambi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io ho preso il bluetooh x avere meno fili sono contenta è leggero, risponde bene ai comandi, e l'ho configurato con il MBP in un nano secondo!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturino Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 E poi quello bluetooth è configurabile in un secondo anche con windows senza software aggiuntivi o altro... flickr - iPod Nano 2G - 17/03/2007 - - iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 - - iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 E poi quello bluetooth è configurabile in un secondo anche con windows senza software aggiuntivi o altro... solo che per quello bluetooth devi stare col bluetooth del mac sempre acceso... si accende automaticamente quando accendi il mac??? e per le batterie???non è che devi stare a cambiarle ogni mese??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copacabana Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ovvimaente quello bluetooth consuma più energia... dovresti sommare quella della batteria a quella usata dal macbook per il bluetooth, ma io te lo consiglio, io ho preso quello con il filo e me ne pento... ho il macbook, uso la destra e le prese sono a sinistra, il filo è corto, si incastra sotto la cerniera del monitor... prendi sempre quello senza fili Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 solo che per quello bluetooth devi stare col bluetooth del mac sempre acceso...si accende automaticamente quando accendi il mac??? e per le batterie???non è che devi stare a cambiarle ogni mese??? io ho preso quasi tre settimane fa sia mm che tastiera apple (classica bianca) bluetooth. beh..le batterie della tastiera sono al 54%...quelle del mm indicano ancora il 100% di carica!!!!! Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ovvimaente quello bluetooth consuma più energia... dovresti sommare quella della batteria a quella usata dal macbook per il bluetooth, ma io te lo consiglio, io ho preso quello con il filo e me ne pento... ho il macbook, uso la destra e le prese sono a sinistra, il filo è corto, si incastra sotto la cerniera del monitor...prendi sempre quello senza fili questo è vero ,cavolo...non ci ho fatto caso..le prese sono a sinistra... forse avete ragione...meglio bluetooth... ma il bluetooth del mac si avvia automaticamente o ogni volta bisogna accenderlo per far funzionare il mouse???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 non so sul mb...ma sul mio iMac e' sempre acceso... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma io lo uso sempre e da quando l' ho configurato il bluetooh resta acceso, ora è poco che lo uso per cui nn sò quanto durano le batterie, ma cqm sono ricaricabili e il m. si può usare anche con una !!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 io ce li avevo entrambi il bluetooth te l oconsiglio, oltre al fatto che si puo usare o con una batteria o 2, a seconda se lo vuoi + o meno pesante, il mouse è acceso nel momento in cui lo usi, se lo lasci fermo con il mac spento, lui si spegne in automatico, e al primo click, riparte iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 quanto durano le batterie per il mouse? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma dai non la sapevo questa cosa della mono batteria solo che adesso avendone tolta una, per funzionare funziona, ma su istat pro mi da' 0% l'indicatore di carica..... meglio che la rimetto..tanto non mi pesa Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 io ce li avevo entrambiil bluetooth te l oconsiglio, oltre al fatto che si puo usare o con una batteria o 2, a seconda se lo vuoi + o meno pesante, il mouse è acceso nel momento in cui lo usi, se lo lasci fermo con il mac spento, lui si spegne in automatico, e al primo click, riparte come direbbe renato pozzetto "e la madosca " fantastico.....mi avete convinto..bluetooth... un 'altra domanda ...ma è normale essere più gelosi del mac che della propria ragazza??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 :shock: come direbbe renato pozzetto "e la madosca "fantastico.....mi avete convinto..bluetooth... un 'altra domanda ...ma è normale essere più gelosi del mac della ragazza??? dipende dalla ragazza Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 che tipo di batterie ci vogliono per mighty mouse?? Ni-Mh o alcaline??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 che tipo di batterie ci vogliono per mighty mouse??Ni-Mh o alcaline??? in dotazione da apple quando lo compri ci sono delle energyzer LITHIUM. della serie, facciamo gli sboroni Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 in dotazione da apple quando lo compri ci sono delle energyzer LITHIUM.della serie, facciamo gli sboroni quindi sono al litio...per caso sai anche se ci possono andae altri tipi??? sul sito non ci sono info del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 sisi funzionano tutti i tipi di batterie iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 sisi funzionano tutti i tipi di batterie grazie mille vi offro da bere per ringraziarvi per la velocità e la precisione dei vostri consigli:cincin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Di niente, credo proprio che sia nei "Nostri" privegi aiutarci l'un l'altro!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio118 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ecco il mio modesto parere. Personalmente non ne posso più del bluetooth. Ho un G5 appoggiato su una bella scrivania ... volevo meno cavi possibile e ho preso mouse e tastiera BT ... per un totale di sei pile ricaricabili da ricaricare sempre ... a volte ti perdi via, fai dei mezzi pomeriggi davanti al Mac e salta fuori l'avviso che le batterie sono quasi esaurite, allora prendi il carica batterie tiri fuori le pile di scorta e le metti sotto carica, ma ci vuole del tempo, e nel frattempo che si caricano, mi è successo, perdi la connessione mouse o tastiera, e ti saluto! Considerazione finale: per un compiuter desktop meglio cavi ... Per un portatile meglio cavi ... Non trovo una grande utilità del BT rapportato a queste due periferiche. ola a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ecco il mio modesto parere.Personalmente non ne posso più del bluetooth. Ho un G5 appoggiato su una bella scrivania ... volevo meno cavi possibile e ho preso mouse e tastiera BT ... per un totale di sei pile ricaricabili da ricaricare sempre ... a volte ti perdi via, fai dei mezzi pomeriggi davanti al Mac e salta fuori l'avviso che le batterie sono quasi esaurite, allora prendi il carica batterie tiri fuori le pile di scorta e le metti sotto carica, ma ci vuole del tempo, e nel frattempo che si caricano, mi è successo, perdi la connessione mouse o tastiera, e ti saluto! Considerazione finale: per un compiuter desktop meglio cavi ... Per un portatile meglio cavi ... Non trovo una grande utilità del BT rapportato a queste due periferiche. ola a tutti! anche io ero per il mouse con cavi...però mi hanno fatto notare che le porte usb sono a sinistra (parlo per un macbook) mentre di solito si usa il mouse a destra... in effetti la cosa che mi roderebbe è ricaricare le batterie e avere problemi del genere come hai detto tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Io con il MM a filo ho avuto una brutta esperienza proprio ieri. L'ho rotto cercando di pulirlo. E' risaputo che la pallina dopo un po' si sporca e non funziona più correttamente e quando i vari modi per pulirlo non funzionano più, l'unico modo è aprirlo. Non so se è la stessa cosa anche per quello senza filo ma a vedere la foto mi sembra uguale. Questo per me è l'unico motivo per NON comprarlo, per il resto io lo trovo favoloso. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio118 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 effettivamente il problema destro/sinistro c'è ... ma infatti tollero un BT per un portatile sicuramente di + che per un desktop ... a dirla tutta un inconveniente è che 2 usb vanno a farsi benedire ... sul desktop, e te ne rimane una sola ... ma anche questo è ovviabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.