cobo Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Spero di non sbagliare sezione. Ma vorrei sapere se qualcuno ha provato il nuovo portale RAI e se riesce a vedere i video. Perché a me non si visualizza nulla dei video e non trovo nessuna indicazione di requisiti sw ne hw. Ho provato con Safari 2 di Tiger. In alcuni casi mi da error -2048.. devo installare qualche codec? grazie a chiunque può aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Spero di non sbagliare sezione. Ma vorrei sapere se qualcuno ha provato il nuovo portale RAI e se riesce a vedere i video. Perché a me non si visualizza nulla dei video e non trovo nessuna indicazione di requisiti sw ne hw. Ho provato con Safari 2 di Tiger. In alcuni casi mi da error -2048.. devo istallare qualche codec? grazie a chiunque può aiutarmi. questo thread ha un titolo singolare.... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 questo thread ha un titolo singolare.... Cmq ho provato ora: anche a me non li vede, ne con Safari, ne con Firefox. Ho installato una montagna di codecs e infatti non ho mai avuto problemi di lettura. Deve essere un loro problema, dagli qualche giorno di tempo... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 questo thread ha un titolo singolare.... MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobo Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 :oopsposter: chiedo scusa per l'errore (orrore) ortografico.... la fretta è cattiva consigliera! mi sono messo a ridere anch'io.... comunque credo sia un lapsus pensando a certi programmi RAI Ritornando al senso del titolo... qualche suggerimento?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 hai scritto bene bravo altro che .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobo Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 corretto il titolo.... (anche se forse andava bene così ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 fare una ricerca prima no eh ??? http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=160490 questo è (almeno da quando ne so io) l'unico modo per vedere i video con sito rai.... ciao MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io li vedo... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobo Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 fare una ricerca prima no eh ???http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=160490 questo è (almeno da quando ne so io) l'unico modo per vedere i video con sito rai.... ciao la ricerca l'avevo fatta.... ma evidentemente non con i parametri giusti. Del resto ripeto, sul sito Rai non ci sono indicazioni di sorta su requisiti o altro. Per la soluzione grazie. Ma mi sembra un po macchinosa e spero ci sia un modo più semplice in linea con lo spirito Mac. Perciò spero che Ciccio79 mi possa spiegare come fa a vedere i video in questione. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Noooo,mi sono perso il titolo originale del topic! ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 fare una ricerca prima no eh ???http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=160490 questo è (almeno da quando ne so io) l'unico modo per vedere i video con sito rai.... ciao se ti fa fatica fare una ricerca per lui (e nn te l'ha chiesto) nn la fare o nn rispndere. ecche palle con sta ricerca....poi la domanda era diversa.....leggere prima no eh? iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 se ti fa fatica fare una ricerca per lui (e nn te l'ha chiesto) nn la fare o nn rispndere.ecche palle con sta ricerca....poi la domanda era diversa.....leggere prima no eh? pienamente d accordo con te  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 pienamente d accordo con te Volevo precisare che nn voleva essere un'ennesima polemica è che mi sta sui coglioni chi risponde cosi. Un forum, oltre che a dare un'aiuto, serve anche per scambiarsi esperienze e vedute (come aveva chiaramente chiesto il nostro amico) e se c'è qualcuno che ne sa di più ben venga....il tasto cerca lo conosciamo tutti il tuttologo nessuno lo conosce perchè nn esiste....nn facciamo scappare i neo macuser (come me) con risposte a cazzo.....più siamo e meglio è Io la vedo cosi :P sushi iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 SUSHIIIIIIIIIIIIIIIII un fiorentino???? di che zona??? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graphic74 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Noooo,mi sono perso il titolo originale del topic! Sono stati modificati solo i successivi, nei primi post il titolo è rimasto come da originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Io vedo tutti i filmati sulla rai..... cosa non vedete voi di preciso? Pali Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobo Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Io vedo tutti i filmati sulla rai..... cosa non vedete voi di preciso?Pali Qualsiasi video clicco mi appare la schermata del video ma non si avvia nulla. Sono comunque felice che qualcuno col Mac riesce ad utilizzare il portare RAI. Questo mi fa sperare bene... se però mi potete aiutare... ho un mac mini ppc con Tiger e vari codec e player ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennabic Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ho provato per sfizio. Quando lancio un filmato della Rai mi compare questo messaggio: "windows media palyer be able to play this movie. Would you like to disable Flip4Mac and use Windows Media Player instead?" Siccome sono impedita per qualsiasi tipo di configurazione e siccome il mio Mac funziona che è un gioiellino...io nulla tocco...e ciccia per la Rai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ...non saprei aiutarti.... anche io ho un G4 e i filmati me li legge in QT.... Ho Flip4mac e Perian installati... Ciao Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shawnee Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Spero di non sbagliare sezione. Ma vorrei sapere se qualcuno ha provato il nuovo portale RAI e se riesce a vedere i video. Perché a me non si visualizza nulla dei video e non trovo nessuna indicazione di requisiti sw ne hw. Ho provato con Safari 2 di Tiger. In alcuni casi mi da error -2048.. devo installare qualche codec? grazie a chiunque può aiutarmi. Chiedo scusa se rispondo con questo ritardo: spero tu nel frattempo abbia risolto il problema. Comunque io ci sono riuscita solo oggi. Ho installato Flip4Mac e in seguito la versione freeware di Real Player. Con questo sono riuscita a vedere quasi tutto il contenuto del sito Rai (TG, RaiTV ecc.) tranne che Raiclick (dove mi appariva una schermata bianca al posto del video). Ma anche qui ho trovato una soluzione: basta cliccare sotto a sinistra ("link al video") e il filmato ti si aprirà con QT. All'inizio mi si sentiva male l'audio ma dopo aver selezionato tutto e cliccato Estrai Selezione ho visto tutto perfettamente. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobo Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Chiedo scusa se rispondo con questo ritardo: spero tu nel frattempo abbia risolto il problema. Comunque io ci sono riuscita solo oggi. Ho installato Flip4Mac e in seguito la versione freeware di Real Player. Con questo sono riuscita a vedere quasi tutto il contenuto del sito Rai (TG, RaiTV ecc.) tranne che Raiclick (dove mi appariva una schermata bianca al posto del video). Ma anche qui ho trovato una soluzione: basta cliccare sotto a sinistra ("link al video") e il filmato ti si aprirà con QT. All'inizio mi si sentiva male l'audio ma dopo aver selezionato tutto e cliccato Estrai Selezione ho visto tutto perfettamente.Ciao! grazie per la risposta. ho provato su raiclick e anche a me fa lo tesso tiro.. link , qt e vedo i tg... ma se provo direttamente sul sito Rai.it a cliccare sulle icone dei tg non accade nulla. Si apre una finestra con due pulsanti. Uno a sx "riproduci" e uno a dx "naviga". Il primo produce l'errore -2048... . Su attività mi da errore server interno. Ho installato sia flip4mac, realplayer, vlc, etc... hp avuto problemi a inst. Perian. E non ti preoccupare per la tempistica della risposta. Non e in ritardo mai un risposta in un forum. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobo Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 rettifico. il pulsante di sx e "chiudi". L'errore lo produce il pulsantino del Play. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipatton Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Anch'io oggi ho riscontrato qualche problema con il sito Rai, nel tentativo di sentire la partita su Radio 1: la scorsa settimana, dopo aver installato Real Player, tutto funzionava perfettamente, oggi invece niente da fare. Secondo me il vero problema è che il sito Rai è fatto da schifo!!! MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shawnee Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Quoto Ipatton. Ieri andava tutto a meraviglia, oggi per caricare il tg regionale ci ha messo un quarto d'ora (e solo quello di Raitre, Raiuno e Raidue nemmeno a parlarne). Il sito Rai fa schifo e comunque (credo che la maggior parte di voi concorderà ) ritengo che un SERVIZIO PUBBLICO NON DOVREBBE PORRE PROBLEMI DI ACCESSIBILITA'. Ho letto una risposta data dalla Rai in merito alla questione, ma secondo me era un po' campata per aria. Infatti in molti altri siti di informazione i servizi multimediali sono più che accessibili e non bisogna essere laureati in Ingegneria Informatica per vedere un filmato o ascoltare un brano. Cosa lo pago a fare il canone, per nutrire Cecchi Paone sull'Isola dei Famosi o per pagare il parrucchiere a Giletti? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.