lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Mi chiedevo se qualcuno di voi è un fanatico del fil Animal House. Film che segnò il cinema, visto che dalla sua uscita ne sono stati creati molti sulla sua base come: animal colleg, più o meno american pay, e tanti altri i cui titoli non mi vengono in mente in questo momento.... Tuttavia senza esagerare, questo film mi ha cambiato molto da quando lo vidi. Volevo sapere se aveva avuto qualche effetto anche su di voi.... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Beh per il mio (ormai ex) gruppo, Bluto era diventato il nostro nume tutelare. Infatti suonavamo sempre "Louie Louie" in onore di questo personaggio e dello scomparso Jon Belushi. Un film mitico, che nessun altro film demenziale di questo filone è riuscito ad uguagliare. «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Louie Louie canzone bellissima, quando la sentii la prima volta in quel film durante la sbronza ne sono rimasto affascinato, suonata dai mitici Kinks Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 "Louie Louie" è cantata dai Kingsmen Anzi, Ray Davies dei Kinks scrisse "You Really Got Me" mentre stava cercando proprio gli accordi di "Louie Louie" «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 a ecco....è dei kingsmen.....perchè quando l'ho scaricata mi dava i kinks ma io li ascoltavo già da tempo ma non l'avevo mai sentita da loro...cmq tornando ad animal, tu gli hai visti i contenuti extra fatto anni dopo l'uscita del film?? Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Mai visto sto film Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Mai visto sto film Sono in tanti a dirmi così. Io ci rimango di stucco, ma non mi arrabbio visto che anch'io non ho visto altrettanti film famosi... cmq ti consiglio di guardarlo è bellissimo, un suggerimento guardalo con degli amici... se può aiutarti nel film c'è il mitico John Belushii.... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Storico! Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 TOGA! TOGA!! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 TOGA TOGA TOGA!!! Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ...senza parole... un Mito! iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 SHOUT! Non sapevo esistessero dei CONTENUTI EXTRA. Di che si tratta? * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 è il primo di una serie di scopiazzamenti catastrofici.. ma una curiosità IMPORTANTISSSSIMA : il tipo che sale con la moto sulle scale è lo stesso che ha fatto Chef in apocalypse Now???? devo saperlo! mi assilla da anni sto tormento Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Anche io mi sono posto lo stesso interrogativo... e non ho mai avuto ne conferme ne smentite. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Mi dispiace deludervi, il mitico "Chef" è interpretato da Frederic Forrest, mentre invece "D-Day" è interpretato da Bruce McGill «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 non mi hai deluso perche non lo sapevo appunto ed ero pigro per cercare.. però si assomigliano parecchio grazie mille stonecoldcrazy! :devil: Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 grazie mille stonecoldcrazy! :devil: Eheh beh sì si assomigliano molto! Ed è curioso questo fatto perchè è vero che Animal House uscì un anno prima di Apocalypse Now, però quest'ultimo venne effettivamente girato prima di Animal House. Comunque ringrazia l'Internet Movie Database! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 si per girare apocalypse now ci hanno messo infinito tempo :devil: e sono mezzi morti tutti LOL! poi la redux è troppo lunga e dispersiva.. apocalypse now originale con il finale in cui sheen uccide il coso pelato e poi se ne va chiamando i bombardieri è la versione con il finale piu bello dei 3 per come è piaciuto a me! (scusate ma non mi ricordo mai i nomi di niente ) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 OT: la questione dei finali di Apocalypse Now è piuttosto controversa, uscì prima senza il finale (nella premiere con pellicola a 70mm), poi però nelle normali copie a 35mm la distribuzione aggiunse il finale con le esplosioni, però Coppola puntò i piedi per far sì che questa scena non ci fosse ed infatti il "vero" finale... è quello senza finale, cioè senza esplosioni. Però in tutte le versioni il personaggio di Sheen chiama i bombardieri, forse ti sei leggermente confuso :devil: P.S.: invece io ho trovato la versione Redux come l'unica versione veramente epica così come concepita da Coppola, la versione cinematografica sembra più un film "d'azione" solo per le solite pretese dei distributori. /OT «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ma io la redux l'ho vista senza la scena che scoppia tutto alla fine.. ero anche piccolo parlo di quando è uscita e adesso ho 19 anni sarà uscita 6-7 anni fa.. la versione normale l'ho vista una con un finale (dove mi pareva che chiamasse i bombardieri e uccidesse brando e gli indigeni lo rispettavano etc..) e l'altro normale come la redux.. boh.. non mi ricordo bene.. a me la redux era troppo lunga.. anche la scena delle conigliette tira troppo avanti si disperde lo scopo del film.. comunque sono di friiiietttissssima esco ne parliamo dopo ma non mi ricordo bene perchè le ho viste anni fa ed ero gia piccolo di mio.. (14-15 anni) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ok va benissimo ne riparliamo in seguito con più calma... magari si può aprire un topic su Apocalypse Now per non continuare troppo l'OT «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Cioè il Toga Party! E' storia! Toga! Toga! Toga! Mitico Belushi:) See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meri Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 è un film meraviglioso.. che potrei vedere anche 2 volte al giorno senza che stanchi mai! iMac G3 Flower Power 550mhz 192mb ram 20gb HD .:Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see:. The Beatles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Visto tempo fa, un capolavoro. Voglio il toga party! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jommy Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 toga, toga, toga Macbook iPhone iPod Xbox360 YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forna Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 TOGA!TOGA!TOGA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_love_mac Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 nel suo genere un CAPOLAVORO iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB iPod Touch 8GB iPhone 2G 2.1 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.