danieletomasi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve, mi occupo di fumetti ed utilizzo il mio iMac 500 Mhz G3 per le elaborazioni di immagini. Che ora pero' si dimostra insufficiente per le mie necessita', per cui voglio comprare un nuovo computer. E a riguardo ho qualche domanda che postero' in una idonea sezione. Buona vita a tutti. _________________________ Daniele Tomasi - danieletomasi@gmail.com DTE - dteditore@gmail.com - http://dte.altervista.org leggi come sarebbe stato il film su Spider-Man secondo James Cameron - http://danieletomasi.altervista.org/spider-cameron/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciao da parte mia Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciao da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poppax Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Mac User dal 1996 flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciaoooooooooo Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danieletomasi Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salute. Quando ho letto il tuo nick ho ipotizzato che fossimo conterranei. Il luogo sotto l'avatar me lo ha confermato . Bellissimo nick !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Benvenuto! Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ciao:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.