feddav25 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e questa è la mia prima richiesta di aiuto. La mia vecchia keyboard è affogata!!! una bottiglia d'acqua mi si è rovesciata sopra. Ne ho una identica ordinata ad Apple Store ma non riesco ad utilizzare i numeri del "tastierino" quando utilizzo Excel di MS Office per Mac mentre funziona regolarmente per altre applicazioni, Word compreso. Mi vien da pensare che il problema sia legato ad Excel ma nonostante mille tentativi, non ultimo la reinstallazione di Office per Mac, non ne vengo fuori. Con la tastiera precedente era tutto ok. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feddav25 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare? Buon Ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 se vai sul sito Apple alla sezione download c'è un aggiornamento per le nuove tastiere, magari risolve il tuo problema Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feddav25 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 se vai sul sito Apple alla sezione download c'è un aggiornamento per le nuove tastiere, magari risolve il tuo problema Ho provato ma non succede nulla. Probabilmente nel tentativo di asciugare la tastiera devo aver premuto una strana combinazione di tasti che mi ha bloccato a livello di software la funzionalità del tastierino. Comunque 1000 grazie Alfonzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feddav25 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Sorry.....Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Scusa ma con le altre applicazioni funziona? Perchè se così fosse potresti provare a eliminare le preferenze del programma, oppure vedere se tra le funzioni ci fosse una specie di reset. Una domanda: è per caso una di quelle tastiere nuove ultrasottili? :ciao: Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feddav25 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Scusa ma con le altre applicazioni funziona?Perchè se così fosse potresti provare a eliminare le preferenze del programma, oppure vedere se tra le funzioni ci fosse una specie di reset. Una domanda: è per caso una di quelle tastiere nuove ultrasottili? :ciao::P Ho reinstallato Office per Mac. Il tastierino funziona con le altre applicazioni. La tastiera "keyboard italiana" è identica a quella che usavo da tre anni con il mio MAC G5 Farò qualche altro tentativo e poi se non trovo la soluzione, prima di rassegnarmi, reinstallo Office per Mac dopo averlo eliminato dalle Applicazioni assieme a tutti i files che trovo con Spolight e che abbiano in qualche modo a che vedere con "Office". Solo allora mi rassegnerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 OK :ciao: Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.