aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Inanzitutto mi presento...sono diventatato da un giorno possessore del mio primo mac. Il nuovo mac mini presentato il 07/08. Ho un problema (che sfortuna)...non mi parte piu' idvd. Ho anche reinstallato tutto ilife 08 ma niente, non vuole proprio piu' partire. Capite il mio sconforto dopo appena un giorno su mac os x..grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 prova a riparare i permessi con utility disco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Come dovrei fare di preciso? scusa ma sono veramente spaesato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 cercalo con spotlight, in alto a dx, la lente blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ok fatto, ha riparato qualcosa ma idvd ancora non parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 fai un riavvio- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 niente da fare, clicco sull'icona, si vede la schermata di idvd per un secondo e poi scompare e nulla piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 hai fatto qualcosa prima che accadesse ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 tipo? no niente, ho solo cliccato nell'icona di idvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 trova il file com.apple.iDVD.plist e spostalo sul Desktop come file di backup dello stesso, poi, prova a riavviare iDVD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 fatto, ho copiato quel file sul desktop, e' diventato copia di com.appple ecc.. ma niente non vuole proprio andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 no, devi "tagliare" via il file dalla cartella preferences ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 spostalo nel cestino in modo "provvisorio" allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ok l'ho tagliato e spostasto sul desktop dalla cartella preferences si avvia ma crasha dopo che gli dico di iniziare un nuovo progetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ok l'ho tagliato e spostasto sul desktop dalla cartella preferences si avvia ma crasha dopo che gli dico di iniziare un nuovo progetto prova di nuovo a riparare i permessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 fatto ho anche ravviato ma niente....non parte...che disperazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 o cacchio !!! prova a scaricare Maintenance, ed esegui una manutenzione di default. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 beh, attiva pure gli script di manutenzone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 scarica app zapper o clean app e disinstalla tutta la ilife (idvd, iweb, imovie, iphoto e garageband) trascinando di volta in volta l'icona e cliccando su zap o cancel (a secondo del programma che scarichi) Poi reinstalla tutto Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ....guarda ke x i primi 90 giorni hai diritto all'assistenza telefonica gratuita chiami e ti guidano passo-passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ....guarda ke x i primi 90 giorni hai diritto all'assistenza telefonica gratuitachiami e ti guidano passo-passo ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Grazie ragazzi, telefonero' all'assistenza perche' tutte le procedure non hanno riolsto nulla. Che tristezza infinita, il mio primo mac...lo sto amando come poche cose al mondo:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aras76 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Allora ragazzi...RISOLTO...e' un bug ufficiale di IDVD08...Vi posto il link del support apple dove vengono fornite le procedure per il fixe http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306064 oltre a quello riportato (non andava) ho cancellato il file com.apple.IDVD.plist nella cartella preferences, ho riparato i permessi, ho reinstallato ILIFE08, riavviato e tutto funziona Vi ringrazio ancora per l'aiuto Il link del supporto me lo ha fornito il moderatore della sezione "apple" di forumeye (era doveroso citarlo visto che si e' sbattuto molto per aiutarmi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 perfetto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.