bronko85 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve ragazzi, ero sull'Apple Store perchè cercavo un HardDisk esterno firewire ed ho trovato questo modello. Giusto per essere sicuro, ho fatto una ricerca per capire se fossi riuscito a spendere di meno per lo stesso articolo ed ho trovato questo. Ci sono ben € 47,00 di differenza!!! Sono due articoli diversi?? Oppure l'Apple Store non è cosi conveniente? Voi i vostri accessori di solito dove li comprate? Esiste un sito ben fornito ed economico, espressamente per gli utenti Apple? Grazie. PS. Da questo forum ho appreso l'esistenza di Crucial e BuyDifferent per la RAM. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ciao! Io se fossi in te lo acquisterei sull'apple store. Sarà più caro, ma in compenso non corri il rischio di dare il numero di carta di credito senza avere il prodotto! Ti consiglio di valutare sempre la sicurezza del sito. Io ti consiglio di comprarlo sull'ap.store, tanto la differenzaè di 50 euro nemmeno. Puoi sempre contare sull'usato! Prova per esempio anche quì su IM, magari è in vendita a prezzo sicuramente più vantaggioso! Ora facio una piccola ricerca e se trovo qualcosa ti rispondo. p.s. è incredibile che non ci sia nessunonemmeno del team help che risponda alle discussioni di che fa domande, solo alle cavolate che ci sono nella sezione "Salottino". Adesso li metto a posto io... Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Grazie per avermi risposto... a tal proposito io avevo intenzione di comprare un iTV ma ho sentito che è limitato nei formati riproducibili e non si può installare nessun harddisk esterno aggiuntivo. Che palle... * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Vedo cmq che ci sono sul sito in questione altre forme di pagamento, potresti optare per il bonifico bancario, più sicuro se proprio non ti fidi, certo è che eprice da anni lavora sul web e in giro non mi sembra se ne parli male.....più che altro darei un'occhiata ad altri siti forse trovi di meglio, come mai non USB? -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Vai di Firewire è meglio che USB, + veloce nel copiare molti files. Io ho appena comperato questo su Apple Store: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=9367C1BE&nplm=BC677 Comunque ePrice è valido, ci ho già comperato. Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Si ePrice è un validissimo store, non l'ho mai messo in dubbio, e poi ha sempre prezzi bassissimmi. In questo momento però... sto valutando l'acquisto di un hard disk con interfaccia ethernet cosi da porterlo collegare direttamente al router e farlo utilizzare da tutti i dispositivi. Quello che voglio fare è: Collegare PC a Internet con Ethernet Collegare MacBook Pro a Internet con Wifi N Collegare Hard Disk al router Collegare un mediacenter [Apple TV è molto interessante ma poco flessibile: codec, hard disk esterni...] alla mia tv tramite hdmi e wifi al router. Che ne dite? Che mediacenter mi consigliate? Potrei anche utilizzare un MacMini al posto di iTV? Sarebbe più flessibile? * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Di solito hd con interfaccia ethernet i prezzi salgono e non di poco, potresti valutare l'utilizzo di un case esterno dove inserire un'hd ata o sata da quanto vuoi tù, magari riduci di un bel pò la spesa. Non riesco a capire se "quello che vuoglio fare" riguarda un solo dispositivo! La vedo dura..... -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Non ho capito la domanda... * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Non capisco se tutte queste cose: Quello che voglio fare è:Collegare PC a Internet con Ethernet Collegare MacBook Pro a Internet con Wifi N Collegare Hard Disk al router Collegare un mediacenter [Apple TV è molto interessante ma poco flessibile: codec, hard disk esterni...] alla mia tv tramite hdmi e wifi al router. le vuoi fare con un'unico hardware... -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 dovrei comprare un mediacenter, un router ed un hard disk.... ma se il mediacenter non fosse l'itv ma un macmini allora potrei tenerlo sempre acceso con l'hard disk collegato e continuamente a scaricare. In questo modo eviterei di prendere un hard disk con interfaccia ethernet. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 L'idea non è male, non ho esperienza per dirti se è fattibile, una cosa è certa l'acquisto di un mini ti dà la capienza dell'hd da 80 a un massimo di 120, quindi mi passi dal Lacie 500mb a meno della metà ........ -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Che mediacenter mi consigliate? Potrei anche utilizzare un MacMini al posto di iTV?Sarebbe più flessibile? Quella del Mac mini come mediacenter interessa anche a me Nessuno che abbia già fatto questa esperinza? Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Io ho come tv un sony bravia 42"... e sarebbe un enorme peccato non poter utilizzare l'hdmi che sull itv c'è. Francamente non riesco proprio a capire una cosa: "E' evidente ormai che Mac Mini e Apple TV in qualche modo si sovrappongono... Apple è sempre stata molto attenta ad evitare sovrapposizioni di funzionalità [vedere iPhone e iPod] secondo me a breve le sorti di uno dei due prodotti cambieranno." Forse iTV verrà ucciso, o forse lo sarà Mac Mini... ricordo di aver letto che Steve Jobs non ama particolarmente i Mac Mini, proprio perchè creano confusione. Staremo a vedere... fatto sta che se l'air port extreme avesse avuto un modem adsl integrato, e il mac mini fossa stato più orientato al mediacenter come apple tv... io mi sarei fatto una rete completamente apple, con indubbio vantaggio per me e per apple. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Forse iTV verrà ucciso, o forse lo sarà Mac Mini... ricordo di aver letto che Steve Jobs non ama particolarmente i Mac Mini, proprio perchè creano confusione. Il Mac mini è appena stato aggiornato, dubito che lo sopprimeranno, almeno nn x ora! Dell' iTV mi pareva aver sentito di un eventuale aggiornamento, ma forse sbaglio. Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.