paolotherocker Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ecco la mia domanda stupida come si disinstallano le applicazioni? (è il mio primo mac e mi è arrivato ieri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Prendi l'applicazione che vuoi eliminare e la butti nel cestino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 per eliminare le applicazioni di consiglierei di usare AppDelete, è gratis scaricabile.... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Prendi l'applicazione che vuoi eliminare e la butti nel cestino in più, fai una ricerca con spotlight per qualche residuo di file della app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 in più, fai una ricerca con spotlight per qualche residuo di file della app se usa AppDelete lo fa automaticamente lui mentre lo cestina....è un buon programma... per info: http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1905307585/E20070505122451/index.html Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Sono comunque file di pochi kb che non creano alcun tipo di problemi/conflitti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 se usa AppDelete lo fa automaticamente lui mentre lo cestina....è un buon programma...per info: http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1905307585/E20070505122451/index.html si. l'ho usato è ottimo, ma preferisco farlo a mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Sono comunque file di pochi kb che non creano alcun tipo di problemi/conflitti si come di ce iCursor per applicazioni di pochi kb è preferibile gettarle subito nel cestino...comunque con app ci impieghi un secondo in più... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Sono comunque file di pochi kb che non creano alcun tipo di problemi/conflitti vero anche questo:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.