mikanes Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di acquistare un mac book, la mia prima "mela" , e non vorrei trovarmi nella stessa spiacevole situazione di un mio collega che dopo due settimane dall'acquisto dell'Imac si è ritrovato sul sito ad ammirare il design di quello nuovo. Qualcuno saprebbe dirmi se è in procinto di uscire un nuovo mac book da qui a breve o posso procedere tranquillamente all'acquisto? Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 i macbook sono stati aggiornati qualche mese fa o meglio sono stati migliorati e il prezzo è diminuito...comuque io ti consiglierei un berll'imac! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 i macbook sono stati aggiornati qualche mese fa o meglio sono stati migliorati e il prezzo è diminuito...comuque io ti consiglierei un berll'imac! Eh ma se lui vuole il macbook.... Vedi un pò tu...se ti serve adesso compralo...per ora rumors sui macbook non ne ho sentiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 mah, in teoria non dovrebbero uscire di qui a pochissimo, però apple è imprevedibile e tutto sommato l'ultimo aggiornamento che hanno fatto ai MB è un agiiornamento poco significativo, tipo quello che fecero all'ipod l'anno scorso ma anche meno significativo. boh, se ti serve compralo ma io fossi in te aspetterei, anche perchè ad ottobre c'è leopard. Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikanes Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Grazie per i suggerimenti, a questo punto avrei un'altra domanda che potrebbe sembrare banale. Il mac book nero ha qualche particolare caratteristica che non viene riportata? Mi spiego, preferirei il mac book bianco, per una mera ragione di estetica, ma portando le caratteristica al pari di quello nero mi costerebbe comunque meno. Devo essere contento oppure il mac book nero ha effettivamente qualcosa in più? Grazie ancora!! ...spero di essermi spiegato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icHRis83 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Grazie per i suggerimenti, a questo punto avrei un'altra domanda che potrebbe sembrare banale. Il mac book nero ha qualche particolare caratteristica che non viene riportata? Mi spiego, preferirei il mac book bianco, per una mera ragione di estetica, ma portando le caratteristica al pari di quello nero mi costerebbe comunque meno. Devo essere contento oppure il mac book nero ha effettivamente qualcosa in più? Grazie ancora!! ...spero di essermi spiegato... Il MacBook nero è solo il più performante di tutti, la scocca è opaca e non lucida come quella del MB bianco, per il resto non ha altre particolarità significative... Comunque non credo che vengano aggiornati a breve quindi vai pure sicuro iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 si ma il macbook nero ha anche 40 giga in più di har disk rispetto il bianco non è solo per il colore che costa 200 euro in più Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 si ma scegliendo lo stesso hd del nero anche sul bianco si va lo stesso a spendere di meno quindi il fatto che sia nero te lo fanno pagare di più. strana scelta ma è questione di 50 euro edit: anzi mi rimangio tutto... costa 150 euro in più anche l'hd pari. cioè il bianco a parità di hd con 2gb di ram costa quanto il nero ma con 1 gb di ram. a parità di prezzo ti porti via pure il secondo gb di ram. che ti consiglio caldamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikanes Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Grazie della conferma Poron...centrata in pieno la questione!! Procedo con l'acquisto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Guarda notizie in tal senso attualmente per i portatili nn ce ne sono, invece dai rumors ( fondamentali nel mondo Mac) era tempo che si presupponeva dovesse uscire un nuvo modello... comunque BENVENUTO su:loveitaliamac: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di acquistare un mac book, la mia prima "mela" , e non vorrei trovarmi nella stessa spiacevole situazione di un mio collega che dopo due settimane dall'acquisto dell'Imac si è ritrovato sul sito ad ammirare il design di quello nuovo. Qualcuno saprebbe dirmi se è in procinto di uscire un nuovo mac book da qui a breve o posso procedere tranquillamente all'acquisto?Grazie a tutti... Anch'io aspetto x l'acquisto ma ogni giorno guardo i ricondizionati su apple store ... speriamo di resistere . Invece per il nuovo consiglio essedi.it in quanto al prezzo ufficiale della configurazione standard ti regalano un giga di memoriappure i-pod. mika male ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.