mauroriga Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciao a tutti... ho appena ritirato un ibook g4 usato per vedere come funzionano questi mac... per ora ho una buona impressione, a parte la difficolta' nel trovare il modo di fare il tasto dx, nel trovare l'equivalente del CANC e nell'entrare in quest'ottica nuova... ora devo fare un paio di domande, cerco la sezione giusta e posto li. bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ciao, anche io come te ho ritirato ieri il mio ibook g4 usato. Credo che non esista un tasto equivalente al CANC, ma basta che trascini quello che vuoi cancellare nel cestino, od in alternativa tasto destro:D Ok per il tasto destro io ho notato che se su una icona tieni premuto per qualche secondo il tasto del trackpad mi appare il menu contestuale. Non so se sia un caso o qualche cosa che non va ma a me funziona così. Ciao iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroriga Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 io ho trovato questo: ctrl + tasto del mouse = tasto destro e FN + backspace = canc gia' che ci sei... io NON ho i cd di installazione: tu li hai? e in caso positivo vedi se c'e' qualche codice di licenza? tipo il codice di windows che va inserito quando installi? ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciao:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Si ho i cd orginali e di seriali alla win, giusto per intenderci non ne ho visti. Scusa ma che mouse hai che devi emulare il tasto destro. oppure intendevi il tasto del trackpad. Ciao iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroriga Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 boh.... devo capire se per reinstallare ho bisogno dei seriali oppure no!!!! in pratica io ho mac os 10.4.10, voglio capire se volendo rimettere su la mia stessa versione ho bisogno di un codice (che non trovo) oppure no. si, itendo il mouse integrato, con quello esterno usb il tasto destro funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciao! benvenuto iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.